Weleda Olio rinfrescante al Limone


Le Bio Chicche

Adoro il profumo di agrumi, non c'è niente di più rivitalizzante ed energizzante del loro aroma. Sia nella stagione estiva che in quella invernale il loro potere aromaterapico è tale da rendere le nostre percezioni più positive.
Weleda Olio rinfrescante al Limone è il trattamento corpo perfetto che agisce nel profondo per la bellezza della pelle, donando allo spirito quella carica in più di cui abbiamo tanto bisogno.

olio al limone weleda

INCI: Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Alcohol, Citrus Medica Limonum Peel Oil, Fragrance*, Limonene*, Linalool*, Geraniol*, Citral*
*from natural essential oils

Prezzo: circa € 12,00 per 100 ml

Il campioncino da 10 ml, che ho testato per circa dieci giorni, ha la confezione trasparente; la full size è confezionata in packaging in vetro oscurato per permettere una migliore conservazione del prodotto sul lungo termine.

weleda olio corpo

Come potete vedere dalla formulazione Weleda Olio rinfrescante al Limone è a base di olio di mandorle dolci che, grazie all'alto contenuto di acidi grassi insaturi, ammorbidisce la pelle prevenendone l'eccessiva disidratazione.
L'intenso profumo e la colorazione gialla intensa del prodotto sono dati dall'olio essenziale di limone ottenuto dalla sua scorza.
La consistenza poco oleosa di questo prodotto e le sue note odorose particolarmente frizzanti lo rendono ideale per la cura quotidiana della pelle secca del corpo e per piacevoli massaggi.
Provate l'Olio rinfrescante al Limone dopo la doccia per un massaggio tonificante e rivitalizzante, ma anche in occasione di fastidiose contratture e dolori muscolari per sfruttare le sue proprietà antireumatiche, o dopo una giornata di lavoro in piedi per migliorare la circolazione.
Un trattamento adiuvante per la bellezza della pelle che apparirà più tonica e compatta, formulato con tutta l'esperienza di Weleda.
Vi ricordo che si sconsiglia l'uso di prodotti a base di oli essenziali di agrumi prima dell'esposizione solare per non incorrere in problemi dovuti alla fotosensibilità: il limone può dare in minima parte questo rischio, per questo motivo io preferisco usarlo prevalentemente la sera.
Chicuta
Il prodotto ci è stato inviato a scopo valutativo dall'azienda, ma non siamo pagate per parlarne.
La recensione è frutto della mia sola esperienza personale.

0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...