Bioearth Aloebase Sensitive Latte Detergente


Siete alla ricerca di un prodotto delicatissimo per la pulizia del viso e non avete idea di cosa provare?
Allora Bioearth Aloebase Sensitive Latte Detergente fa al caso vostro: una coccola di cremosità e morbidezza che rispetta anche le pelli più sensibili e reattive.
Non è la prima volta che ricorro alla linea Aloebase Sensitive, avevamo parlato in passato della Crema Vegicor un rimedio infallibile per tutte quelle situazioni in cui la pelle ha bisogno di essere riparata.

bioearth latte detergente


INCI: Aqua, Decyl oleate, Glycerin, Aloe barbadensis leaf, Cetyl alcohol, Cetearyl alcohol, Sodium cetearyl sulfate, Glucose, Lactic acid, Titanium dioxide, Sorbitol, Sodium glutamate, Urea, Glycine, Sodium PCA, Panthenol, Hydrolyzed wheat protein, Benzyl alcohol, Potassium sorbate
Prezzo: circa € 10.00 per 200 ml

Nel mio beautycase ho diversi prodotti Bioearth che continuo ad acquistare negli anni perché sono i pilastri della mia skincare routine, ma ogni volta che mi è capitato di provare qualcosa di nuovo difficilmente sono rimasta delusa.
Aloebase Sensitive Latte Detergente ha una consistenza soffice e cremosa che rende l'esperienza della detergenza viso estremamente piacevole.

latte detergente aloebase sensitive

Nel pieno rispetto della sua ipoallergenicità è completamente privo di profumazione e nickel tested.
La formulazione è molto semplice, ricca di emollienti/emulsionanti e con la classe dei tensioattivi ridotta al solo Sodium cetearyl sulfate.
Nonostante l'INCI e la consistenza, Bioearth Aloebase Sensitive Latte Detergente è perfetto per la pelle grassa perché pulisce in profondità senza ungere e senza seccare la pelle.
Mi affido a questo prodotto sia per la detergenza mattutina, per rimuovere gli eccessi di sebo della notte, sia per quella serale, per eliminare i residui di makeup.
In particolare, al mattino applico una noce di prodotto sul viso umido e massaggio delicatamente aiutandomi con un panno in microfibra, la sera preferisco agire più in profondità utilizzando Bioearth Aloebase Sensitive Latte Detergente con il Clarisonic.
Il risultato è una pelle compatta, liscia ed idratata! Ancora una volta un giudizio positivo per questa linea pensata per pelli intolleranti e sensibili, non vedo l'ora di arricchire il mio beauty con altri prodotti.

Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...