Ecco-Verde: acquisti estivi


L'arrivo dell'estate porta sempre ad un rinnovo nella collezione di trucchi di ogni makeup addicted.
La carnagione si scurisce ed è necessario rinnovare l'occorrente per la base viso, a tal proposito, oggi vi mostro i miei acquisti estivi dall'ecobio store online Ecco-Verde.

ecco-verde makeup


Comprare da Ecco-Verde è sempre un'esperienza piacevole, dopo anni di acquisti il servizio è sempre eccellente: l'assistenza clienti è molto efficiente, le spedizioni velocissime hanno il minimo di imballo e mai una volta che manchino i campioncini!
Vi mostro più da vicino il makeup che ho acquistato:

avril haul
da sinistra: Mineral Sun Glow Powder Lavera, L'anti-cernes Avril, La Poudre Avril

Mineral Sun Glow Powder Lavera è un bronzer compatto dalla doppia tonalità, per la mia carnagione ho scelto il numero 02 Sunset Kiss: la buona pigmentazione permette di costruire gradatamente il colore, la cialda è caratterizzata da un leggero profumo di fiori e il packaging è pratico e solido.
E' una terra bicolor costituita da una tonalità più scura e una più chiara, utile per creare zone di luce ed ombra per il contouring ma anche per creare un effetto tintarella molto naturale.
L'anti-Cernes Avril, qui in foto nella versione Doré, è un correttore compatto dalla consistenza cremosa specifico per mascherare le occhiaie; la pigmentazione è buona, vediamo come si comporterà a livello di resa ed effetto.
La Poudre Avril, qui in foto nella stessa versione Doré del copriocchiaie, è una cipria pressata dalla consistenza impalpabile, ad una prima impressione la pigmentazione è bassissima.
Ecco gli swatches di tutti i prodotti:

ecco-verde makeup swatches


Tenete d'occhio i saldi su Ecco-Verde, ci sono offerte che non bisogna farsi sfuggire!
A presto con le recensioni!


Chicuta



0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...