Neve Cosmetics Dessert à Lèvres: Pink Donut, Cinnamon Roll, Sakura Mochi


Bio Trucchisvelati è felice di ritornare parlandovi degli ultimi nati in casa Neve Cosmetics: i nuovi Dessert à Lèvres.


Sakuma Mochi, Pink Donut e Cinnamon Roll adornano ormai le labbra di molte di noi ma oggi ve li presentiamo in tutto il loro splendore con un post dettagliato per mostrarvi le loro tonalità e per tirare le somme in quanto a durata, effetto e resa.


Packaging esterno delizioso, curato nei particolari di uno stile vintage-retrò a cui spesso Neve Cosmetics si ispira; al contrario, la vera e propria confezione dei rossetti non mi convince molto in quanto a robustezza e ad estetica...ma sono gusti personali.
Ecco come si presentano i nuovi Dessert à Lèvres:

da sinistra: Cinnamon Roll, Sakura Mochi e Pink Donut

Nonostante io non sia un'amante dei rossetti, non riesco a decidere quale sia il mio preferito tra i tre! Cinnamon Roll è un corallo intenso dal sottotono caldo, Sakura Mochi è un rosa scuro/malva freddo e Pink Donut un rosa/arancio delicato.


Cinnamon Roll è sicuramente il più particolare del trio, perfetto per le feste natalizie ma anche per la primavera/estate grazie alla sua tonalità calda. Sakura Mochi e Pink Donut sono dei must have che tutte le donne hanno nel beauty: delicati ma non troppo e discreti quanto basta.


Per quanto concerne la formulazione dei rossetti Neve Cosmetics nulla c'è da temere: i prodotti sono senza siliconi, parabeni e petrolati, ipoallergenici, made in Italy, cruelty free e vegetarian. Vi riporto un INCI analizzato come monito di tutti e tre i Dessert à Lèvres:

Caprylic/capric triglyceride, Bis-diglyceryl polyacyladipate-2, Simmondsia chinensis seed oil*, Prunus amygdalus dulcis oil*, Cera alba, Polyglyceryl-3 diisostearate, Copernicia cerifera cera, Butyrospermum parkii butter, Helianthus annuus seed wax, Helianthus annuus seed oil, Mica, Octyldodecanol, Kaolin, Stearic acid, Tocopherol, Ethyl vanillin.
May contain: CI 77891, CI 15850, CI 77491


La texture di tutti è liscia, la consistenza cremosa ed asciutta e il finish completamente opaco; l'applicazione è piacevole e comoda.
La durata non è cosi breve come quella dei finish sheer, ma si aggira comunque intorno alle due o tre ore.
Tirando le somme, Pink Donut, Cinnamon Roll e Sakura Mochi sono i primi Dessert à Lèvres Neve Cosmetics che provo e ne sono rimasta positivamente stupita.
Li trovate in offerta lancio a € 10,11 anzichè € 11,90 sul sito ufficiale Neve Cosmetics.


Chicuta

I prodotti mostrati in questo post ci sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda.
Non siamo pagate per parlarne, la recensione è frutto della mia sola esperienza personale.

0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...