Neve Cosmetics Abracadabra Duochrome


Neve Cosmetics Abracadabra è un ombretto minerale in cialda che era presente sia nella vecchia che nella nuova versione della Palette Duochrome: un azzurro ceruleo con riflessi verde chiaro cangianti.

neve cosmetics abracadabra
INCI: Mica, Talc, Octyldodecyl stearoyl stearate, Cetearyl ethylhexanoate, Caprylyl glycol, Retinyl palmitate, Tocopheryl acetate
May contain (+/-): CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77510, CI 15850, CI 42090, CI 77742, CI 45410, CI 16035, Silica, Cobalt titanium oxide, Tin oxide, Calcium sodium borosilicate

Abracadabra ha una consistenza morbida e corposa e un finish metalizzato che conferisce i tipici riflessi tridimensionali che accomunato tutte le cialde Duochrome.
A discapito di tutto questo il prodotto non sfarina durante l'applicazione e garantisce una sfumabilità ed un'intensità estreme anche da bagnato.
Le tonalità turchesi e verde acqua mi hanno ispirata per un trucco estivo abbastanza carico:


ombretto abracadabra

polline neve cosmetics

neve cosmetics duochrome

All'angolo interno e sull'arcata sopraccigliare ho applicato Polline, i suoi riflessi verde lime si intonano molto bene con quelli di Abracadabra che ho applicato in più strati al centro della palpebra.
Nell'ultimo terzo di palpebra Utopia crea un'ombra più scura per intensificare lo sguardo mentre nella rima interna Enigma aggiunge un tocco di colore.

Che ne dite di questa idea makeup?

Chicuta

Il prodotto ci è stato inviato a scopo valutativo, ma non siamo pagate per parlarne.
La recensione è frutto della mia esperienza personale.

0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...