L'Erbolario Nutri Labbra Vellutante ai Quattro Burri


Con l'autunno alle porte la cura delle labbra diventa importante tanto quanto quella del viso.
Un rossetto scuro dal finish matte così come uno più chiaro e sheer non si addicono a pellicine e  superficie labiale irregolare: la routine base prevede uno scrub esfoliante leggero e molta molta idratazione.
Oggi vi parlo di uno dei prodotti più popolari formulati per questo ultimo scopo: L'Erbolario Nutri Labbra Vellutante ai Quattro Burri.

l'erbolario balsamo labbra ai quattro burri

l'erbolario balsamo labbra

Scheda tecnica

Pro: profumo, idratazione, consistenza, reperibilità
Contro: nessuno
Reperibilità: in tutti i negozi monomarca, erboristerie e siti on-line
Prezzo: € 5,00 per 4,5 gr di prodotto
INCI: Ricinus communis oil, Simmondsia chinensis oil, Polyglyceryl 3 beeswax, Butyrospermum parkii butter, Candelilla cera, Glyceryl dibehenate, Theobroma cacao butter, Shorea stenoptera butter, Glyceryl behenate, Tribehenin, Mangifera insica seed oil, Tocopheryl acetate, Tocopherol, Oryzanol, Aroma, Parfum, Anise alcohol, Benzyl benzoate, Coumarin


Di solito diffido dei prodotti eccessivamente inflazionati, ma vi posso assicurare che per quanto riguarda il Nutri Labbra Vellutante ai Quattro Burri ogni giudizio positivo è meritato.
Questo prodotto è ben più di un semplice burrocacao perché non si limita ad idratare e nutrire, ma garantisce effetti a lungo termine.

l'erbolario nutri labbra ai quattro burri

La consistenza morbida, ma non troppo, fa in modo che il prodotto non si esaurisca nel giro di qualche settimana nonostante applicazioni numerose ed abbondanti.
La profumazione paradisiaca, golosa, dolce ma non stucchevole rende l'applicazione una piacevole esperienza durante tutta la giornata. Nutri Labbra Vellulatante ai Quattro Burri costituisce un vero e proprio trattamento di bellezza per le labbra da iniziare al cambio di stagione e da perpetrare tranquillamente durante tutta la stagione fredda.
La texture liscia e polposa permette di creare una barriera e di proteggere la parte interessata dagli agenti atmosferici e dall'eccessiva disidratazione; può essere tranquillamente utilizzato per impacchi idratanti localizzati sulle zone colpite da sintomi di raffreddamento come naso e guance.
Questo è l'effetto sulle labbra:

l'erbolario balsamo labbra ai quattro burri

Alla prossima,

Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...