Lavera Burrocacao al Lampone


Alle porte dell'inverno è importante salvaguardare le nostre labbra in modo costante durante la giornata. A tal proposito oggi parliamo di un prodotto che mi è rimasto nel cuore: Lavera Burrocacao al Lampone.

Scheda tecnica

Pro: INCI, idratazione, tonalità
Contro: nessuno
Reperibilità: e-store online e negozi biologici rivenditori del marchio
Prezzo: € 3.50 per 4,5 gr
INCI: Butyrospermum parkii butter*, Olea europaea fruit oil*, Cera alba*, Euphorbia cerifera wax, Squalane, Theobroma cacao seed butter*, Simmondsia chinensis seed oil*, Lysolecithin, Tocopheryl acetate, Glycine soja oil*, Soybean glycerides, Polyglyceryl-3 ricinoleate, Shellac wax, Prunus amygdalus dulcis oil*, Cocos nucifera oil*, Persea gratissima oil*, Brassica campestris sterols, Caprylic/capric triglyceride, Rubus idaeus fruit extract*, Calendula officinalis flower oil*, Aloe barbadensis leaf extract*, Rosa moschata oil*, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Aroma**, Citral**, Geraniol**, Citronellol**, CI 75470
* ingredients from certified organic agriculture
** natural essential oils



Lavera Burrocacao al Lampone si presenta confezionato nel classico tubetto retraibile in plastica.
Il prodotto ha una consistenza all'applicazione: la consistenza morbida e la texture completamente liscia garantiscono un'ottima scorrevolezza.
La profumazione di Burrocacao al Lampone è fruttata ma non stucchevole e la leggera pigmentazione dona un delicato color ciliegia alle labbra che conferisce un bell'effetto fresco ad un look semplice.



Lavera è un brand di cosmesi ecobiologica molto affermato sul mercato ormai da anni e questo significa altissima reperibilità: potete trovare i loro prodotti sia online che nei negozi fisici specializzati.
Nel caso specifico della routine labbra, per ottenere un risultato soddisfacente e reale è molto importante usare cosmetici con un buon INCI: la presenza di petrolati e siliconi nella formulazione determina una sensazione fittizia di idratazione e riparazione.
Con il Burrocacao al Lampone le labbra vengono nutrite in profondità, risultando polpose e piacevolmente lucide.

Spero di esservi stata utile


Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...