Weleda Contorno Occhi Levigante alla Rosa


A seconda del tipo di pelle, passati i vent'anni è consigliabile utilizzare un prodotto specifico per la cura della zona perioculare.
Weleda Contorno Occhi Levigante alla Rosa è un prodotto molto buono che abbiamo avuto l'opportunità di provare grazie alla ditta sottoforma di sample.

contorno occhi levigante alla rosa

Scheda tecnica

Pro: idratazione, consistenza, texture
Contro: nessuno
Reperibilità: e-store online e punti vendita Weleda
Prezzo: € 17,00 per 10 ml
INCI: Aqua, Prunus persica kernel oil, Prunus amygdalus dulcis oil, Alcohol, Simmondsia chinensis seed oil, Hydrolyzed beeswax, Rosa moschata seed oil, Olea europea oil unsaponifiables, Sedum purpureum extract, Glyceryl stearate SE, Euphrasia officinalis extract, Xanthan gum, Sodium beeswax


Weleda Contorno Occhi Levigante alla Rosa si presenta come una crema abbastanza liquida ma idratante al punto giusto.
E' una crema molto morbida che si assorbe immediatamente e non ha praticamente profumo, la trovo particolarmente indicata per le pelli normali-grasse.

contorno occhi weleda

contorno occhi alla rosa

La formulazione ricorda un po' tutte le preparazioni cosmetiche ecobio di origine tedesca, l'alcol ai primi posti è infatti una loro pecularità.
Il periodo di test di Weleda Contorno Occhi Levigante alla Rosa è durato circa due settimane e mi ha permesso di capire che la mia pelle non ha subito nessun fastidio per la presenza di questa sostanza nell'INCI.
La pelle della zona perioculare risulsta compatta e sufficientemente idratata, è un prodotto indicato sia per la stagione estiva che per quella invernale vista la morbida texture e la consistenza leggera ma nutriente.

Spero di esservi stata utile

Chicuta
 
Questo prodotto ci è stato inviato a scopo valutativo dall'azienda, non siamo pagate per parlarne. 
La recensione è frutto della mia sola esperienza personale.


0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...