Neve Cosmetics Palette Duochrome


Magic is back

Dopo il successo del 2012, Neve Cosmetics ripropone la celeberrima Palette Duochrome in occasione del suo compleanno che cadrà il 16 Settembre.
Un modo speciale di festeggiare con una limited edition che segnerà un sold out senza precedenti: dieci ombretti cangianti dal finish metallizzato con due novità totalmente inedite, Fenice e Twilight, che hanno sostituito Alchimista e Fireworks.
La Duochrome porta un rinnovo anche nel packaging resistente rosa lilla con scritta riflettente, che si discosta dagli altri Arcobaleni, e nelle formulazioni 100% vegan dei singoli ombretti.

palette duochrome


Il finish unico degli ombretti della Palette Duochrome li arricchisce di riflessi multisfaccettati, che a seconda della luce, regalano versioni differenti di uno stesso makeup come una vera e propria magia.
Ma vediamo più da vicino da che cosa è composta questa limited edition:

neve cosmetics duochrome
NO FILTER, NO FLASH - alla luce diretta del sole

duochrome neve palette
NO FILTER, NO FLASH - all'ombra

Gli ombretti, in linea con gli altri prodotti del brand, sono totalmente privi di siliconi, petrolati e parabeni e sono cruelty free.
La scrivenza e la pigmentazione sono state ottimizzate rispetto alla versione precedente della Duochrome, il finish permette un utilizzo wet and dry senza rinunciare alla sfumabilità e la consistenza è morbida, quasi cremosa.
Questa limited edition promette una resa ed un effetto spettacolari e siamo liete di mostrarvi in anteprima le tonalità dei dieci ombretti protagonisti:

Pioggia acida è un verde medio dal sottotono freddo con riflessi dorati.

pioggia acida neve cosmetics

Utopia è un blu cobalto intenso dai riflessi rosa.

utopia neve cosmetics

Fenice è un rame caldo intenso dai riflessi rosa.

fenice neve cosmetics

Chimera è un viola scuro con riflessi rosa e rame, la sua formula è stata resa vegan e migliorata in scrivenza.

chimera neve cosmetics

Twilight è un grigio intenso dalla satinatura bronzo ed è stato studiato per intonarsi a tutte le iridi.
E' consigliato utilizzarlo anche come base per gli altri colori della palette in modo da mutarli, rivelando cangianze inedite.

twilight neve cosmetics

Mela stregata è un viola/verde con riflessi verde acqua, la sua formula è stata modificata per una migliore resa sulla palpebra.

mela stregata neve cosmetics

Abracadabra è un azzurro ceruleo con riflessi verde chiaro.

abracadabra neve cosmetics

Polline è un giallo intenso con riflessi verde lime.

polline neve cosmetics

Veleno è un marrone tabacco scuro con riflessi verdi.

veleno neve cosmetics

Mezza estate è un giallo ocra con riflessi rosa.

mezza estate neve cosmetics

I cambiamenti di tonalità dalla cialda allo swatch, che si possono notare nelle foto, costituiscono la prova di quanto questi ombretti siano cangianti e diversificati grazie al loro effetto visivo tridimensionale dovuto alla luce.
Lasciate spazio alla creatività, la parola d'ordine deve essere "creare, creare, creare": pensate a quanti makeup sofisticati e colorati si possono creare con le varie combinazioni di ombretti, per non parlare degli smokey eyes intensi e drammatici.
Segnatevi in agenda la data del 16 Settembre e non lasciatevi sfuggire la nuova Palette Duochrome in limited edition disponibile sul sito ufficiale di Neve Cosmetics ad un prezzo ancora top secret!


Chicuta

Il prodotto ci è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo, ma non siamo pagate per parlarne.
La recensione è frutto della mia esperienza personale.

0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...