Neve Cosmetics Fenice Palette Duochrome


A pochi giorni dall'uscita ufficiale della Palette Duochrome e dalla pubblicazione in anteprima con tutti gli swatches del nostro articolo, vi mostro come lavora Fenice una delle due cialde inedite di questa nuova versione della limited edition: un rame caldo intenso dai riflessi rosa che ricorda i tramonti dell'estate.

fenice palette duochrome

INCI: Mica, Talc, Octyldodecyl stearoyl stearate, Cetearyl ethylhexanoate, Caprylyl glycol, Retinyl palmitate, Tocopheryl acetate.
May contain: CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77510, CI 15850, CI 42090, CI 77742, CI 45410, CI 16035, Silica, Cobalt titanium oxide, Tin oxide, Calcium sodium borosilicate

La consistenza di Fenice è piuttosto corposa e cremosa, questo sottointende una pigmentazione elevata e un'applicazione semplice sia da asciutto che da bagnato perché non sfarina.
La sfumabilità è ottima e la tonalità è perfetta per tutte le carnagioni, sicuramente un must have per ogni tonalità di pelle e per ogni iride.
Il trucco che vi propongo in questo post è semplice ed è ispirato a questo sereno fine stagione.


fenice neve cosmetics

fenice duochrome

fenice neve cosmetics


In questo makeup ho usato Mezza Estate asciutto nel primo terzo di palpebra, e Fenice negli altri due terzi bagnando leggermente il pennello in modo che il colore risultasse più intenso.
Nella piega dell'occhio per dare profondità al trucco ho applicato il medesimo ombretto, ma questa volta asciutto, con un pennello morbido da sfumatura.
Vi consiglio di dosare molto l'applicazione di Fenice e, se ne avete la possibilità, di testare il trucco con luci differenti quando è ancora è in costruzione.
Sulla rima infracigliare superiore vicino alle ciglie ho eseguito una linea sottile con il Pastello Melanzana e ho fissato il colore con Chimera della Palette Duochrome.
Nella rima interna ho usato il Pastello Avorio che aiuta, insieme a Mezza Estate, a dare un'aria riposata agli occhi e quindi al viso. Questa combinazione di colori, a parer mio, è perfetta per un trucco colorato, leggero e da giorno che permette di evitare le solite tonalità nude-marrone, lo sguardo risulta aperto e luminoso grazie ai riflessi sfaccettati.
Ho fotografato il trucco con luci differenti: notate come cambiano i riflessi di Fenice quando esposto alla luce fredda o alla luce calda.

Spero di esservi stata utile

Chicuta

Il prodotto ci è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo, ma non siamo pagate per parlarne
La recensione è frutto della mia esperienza personale.

0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...