Sydella Laboratoire Olio Riposante al Mandarino


L'arte del massaggio è una delle più antiche forme di concretizzazione del benessere fisico e psichico e i prodotti che ne permettono una migliore esecuzione sono gli oli vegetali.
A proposito di questo oggi vorrei parlarvi di Sydella Laboratoire Olio Riposante al Mandarino, che vi avevo presentato in un post precedente.

sydella laboratoire

Scheda tecnica

Pro: profumazione, consistenza, packaging in vetro, texture
Contro: non ha il salvagocce
Reperibilità: Sydella Laboratoire
Prezzo: € 12.00 per 50 ml, € 20.00 per 100 ml
INCI: Prunus armenicia, Citrus sinensis oil, Citrus reticulata oil, Heliantus annuus oil, Rosmarinus officinalis extract


Sydella Laboratoire Olio Riposante al Mandarino è confezionato in una bottiglia in vetro dotata di tappo a vite; purtroppo non è presente il salvagocce per cui è necessario prestare molta attenzione quando si versa il prodotto.


La consistenza è oleosa senza essere unta e la profumazione è caratterizzata da note fresche e agrumate estremamente confortevoli e dall'alto potere aromaterapico.
L'Olio Riposante presenta le proprietà rilassanti e sedative del mandarino che vengono unite a quelle calmanti dell’olio di nocciolo di albicocche: questa magica combinazione permette un massaggio molto apprezzato per combattere gli effetti negativi dello stress, aiutando a ritrovare la pace dei sensi e a conciliare il sonno e il buonumore.
Si è dimostrato utile nei massaggi defatiganti, decontratturanti e riposanti ma anche come idratante setificante dopo la doccia. In questo ultimo caso vi consiglio di applicare il prodotto quando la pelle è ancora bagnata, l'assorbimento è immediato e la profumazione permane per molte ore.
Vi consiglio l'uso dell'Olio Riposante al Mandarino per la sera visto che, come ogni prodotto che contiene oli essenziali agrumati, potrebbe dare fotosensibilità alla luce diretta del sole.



Chicuta

Il prodotto ci è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo.
Non siamo pagate per parlarne; questa recensione è frutto della mia esperienza in personale.

0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...