Laboratoire du Haut-Segala


Laboratoire du Haut-Segala è un azienda di cosmesi ecobiologica molto affermata in Francia e specializzata nella produzione artigianale di oli vegetali ed acque floreali certificate.
Vecchiabottega è il rivenditore italiano di questo marchio e ha l'esclusiva di vendita su tutto il loro catalogo: vi presentiamo quindi una serie di prodotti di cui parleremo anche in futuro dettagliatamente.

haut-segala

Abbiamo la possibilità di testare tre oli vegetali spremuti a freddo (l'Olio di Cocco, l'Olio di Germe di Grano e l'Olio di Giglio Bianco), l'Acqua Floreale al Fiordaliso e il Burro di Karité.

Laboratoire du Haut-Segala basa il suo lavoro, a livello di ritmo, risorse ed idee, sulla natura selvaggia ed autentica del Dipartimento di Aveyron che vanta il viadotto di Millau come simbolo di bellezza architettonica in un paesaggio contrastante.

immagine presa dalla rete

La zona di Aveyron è caratterizzata da una miscela di tradizioni, cultura, innovazione, storia e sapori ed è proprio qui che sorge Ségala un luogo chiamato "la terra di un centinaio di valli".
I cosmetici Haut-Segala sono costituiti anche da questo oltre che da formulazioni efficaci, innovative ed adeguate per usi e problematiche specifiche.
Le certificazioni Ecocert e Cosmebio garantiscono la tracciabilità e l'origine naturale e biologica di almeno il 95% degli ingredienti e l'assenza di PEG, coloranti sintetici o fragranze, OGM e parabeni in tutti i prodotti Haut-Segala.
Tutti gli oli vegetali sono ottenuti dalla spremitura a freddo di semi, fiori o frutta selezionati per garantire l'alta qualità dei principi attivi; le acque floreali sono costituite da ingredienti volatili ed attivi.


Chicuta

I prodotti ci sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo, ma non siamo pagate per parlarne.

0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...