John Masters Organics Bearberry Skin Balancing Face Wash


Le pelli miste-grasse sono tra le più esigenti quando si parla di cura del viso, necessitano infatti di prodotti bifunzionali in grado di seboregolarizzare e di mantenere l'equilibrio idrolipidico.
John Masters Organics Bearberry Skin Balancing Face Wash è un detergente viso unico nel suo genere, arricchito con 20 estratti specifici ed oli di agrumi che gli conferiscono un elevato potente astringente.

john masters organics detergente viso pelle grassa


detergente pelle grassa john masters organics

Scheda tecnica

Pro: restringe i pori, purifica in profondità, profumazione fresca
Contro: nessuno
Reperibilità: John Masters Organics Italia
Prezzo: € 31.00 per 118 ml
INCI: Aloe barbadensis leaf juice*, Decyl glucoside, Sodium cocoyl glutamate, Salix nigra bark extract, Leuconostoc radish root ferment fltrate, Glycerin*, Vaccinium myrtillus fruit extrtact, Saccharum officinarum extract, Acer saccharum extract, Citrus aurantium dulcis fruit extract, Citrus medica limonum fruit extract, Oryza sativa extract*, Arctostaphylos uva ursi leaf extract*, Sapindus mukurossi fruit extract, Mentha piperita leaf oil*, Lavandula angustifolia flower oil*, Mentha spicata leaf oil, Citrus limon peel oil*, Cupressus sempervirens leaf oil*, Backhousia citriodora leaf oil, Citrus paradisi peel oil, Litsea cubeba fruit oil, Cymbopogon martinii v. motia leaf oil, Pelargonium graveolens leaf/flower oil*, Daucus carota sativa seed oil, Citric acid, Potassium sorbate, Linalool**, Geraniol**

* ingredienti da agricoltura biologica
** componente naturale degli oli essenziali


Il packaging di Bearberry Skin Balancing Face Wash è in linea con quello degli altri prodotti di John Masters Organics: spiccano eleganza e raffinatezza, l'attenzione alla conservazione del prodotto e all'ambiente.
La confezione è in plastica scura, munita di una pompetta a molla molto solida che permette un'erogazione precisa del prodotto.
Bearberry Skin Balancing Face Wash si presenta come un classico detergente liquido leggermente schiumato, come si può facilmente riscontrare attraverso la bottiglietta, ma in seguito al passaggio nella pompetta la consistenza prende le sembianze di una mousse bianca morbida e leggera.

john masters organics detergente viso

La sensazione all'applicazione è piacevole in particolare al mattino: la texture leggera e la profumazione fresca mentolata rendono il momento della detergenza un'esperienza sensoriale e contribuiscono a svegliare (letteralmente!) la pelle.
Bearberry Skin Balancing Face Wash contribuisce a mantenere in equilibrio la produzione di sebo e a restringere i pori grazie all'estratto di corteccia di salice delle Alpi svizzere, all'estratto di uva ursina e agli alfaidrossiacidi che esfoliano le cellule morte. Con un solo zic si ottiene la quantità esatta di prodotto per un lavaggio; oltre a detergere è anche in grado di struccare il viso.
I risultati sono visibili sin dalla prima applicazione, pelle liscia, pulita e purificata; ma è solo con l'utilizzo continuato e costante che si nota l'affinamento della grana dell'incarnato e il restringimento dei pori.
Il prezzo è in linea con gli altri del brand, John Masters Organics è un'azienda di alta ecobio profumeria.


Spero di esservi stata utile

Chicuta

Il prodotto ci è stato inviato gratuitamente da A-Vita Concept a scopo valutativo, ma non siamo pagate per parlarne.
Questo non ha influenzato questa recensione che si basa sull'utilizzo continuato e prolungato del prodotto.



0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...