Come usare la D'Fluff Lush in 4 mosse per depilarsi con stile!


Tra i saponi depilatori fatti a mano da Lush D'Fluff è l'ultimo nato, ma anche quello più adatto alla depilazione femminile per aspetto e componenti attive... vediamo come usarlo al meglio per una depilazione veloce e profumata!

D'Fluff Lush, Lush, D'Fluff, Sapone Rasatura Lush, Depilazione Ecobio, Depilazione Bio, Depilazione Ecologica

D'Fluff è il nuovo sapone da rasatura Lush alla fragola, anche se sinceramente io non lo sento profumato in modo propriamente goloso (sarà l'olio di colza?!). Perfetto sia per la depilazione femminile che per quella maschile, può essere usato in ogni parte del corpo a partire dal viso ed arrivando alla punta dei piedi!
Lenitivo ed nutriente contiene glicerina vegetale, olio di rosa, burro di cacao, fragole e perfino uova di gallina ruspante! Ha una texture morbida e, bagnata o applicata su una superficie bagnata, diventa una sorta di mousse delicata.

D'Fluff Lush, D'Fluff Lush Inci, Lush, D'Fluff Inci, Sapone Rasatura Lush, Depilazione Ecobio, Depilazione Bio, Depilazione Ecologica

Dopo alle ballistiche da bagno è uno dei prodotti particolari che non ci si aspetterebbe di trovare in un negozio di cosmetici fatti a mano!
Ecco come utilizzare D'Fluff Lush per una rasatura stilosa (tutta in rosa!) in 4 mosse (e circa 3 minuti)!

D'Fluff Lush, Sapone Rasatura Lush, Depilazione Bio, Depilazione Ecologica, Depilazione EcoBio

1- Iniziamo prendendo un po' di D'Fluff con le dita;
2- bagniamo la superficie da radere con acqua tiepida e passiamo la D'Fluff come fosse una sorta di sapone finché non sentiamo che tutta la superficie risulta scorrevole;
3-  passiamo delicatamente il nostro rasoio (meglio se a 4/5 lame) senza ripassare troppe volte sullo stesso punto: non sarà necessario!
4- Ora possiamo lasciare le cose come stanno, dando al sapone da rasatura il tempo per idratare ancora la nostra pelle, oppure risciacquare il prodotto per ottenere una superficie morbidissima e liscissima!

Se vi consiglio D'Fluff Lush? Direi proprio di sì: il prezzo per il barattolo da 70 grammi è di 9,95€, si usa poco prodotto alla volta ed il risultato è ottimo. Esiste anche il formato da 150 grammi per 17,95€. La trovate nei negozi Lush sparsi in Italia e all'estero e on-line sul loro e-shop.

Avete mai provato un sapone da rasatura Lush? Avete voglia di provarlo?

0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...