Fitocose Crema Emolliente per Piedi


Con l'arrivo della bella stagione i preparativi per la prova costume sono imminenti, ma insieme a pelle del viso e inestetismi del corpo è giusto curare anche i piedi con pochi prodotti ma specifici.
A questo scopo vi presento Fitocose Crema Emolliente per Piedi.



Scheda tecnica

Pro: idratazione, rapporto INCI/prezzo, consistenza, effetto antiodorante
Contro: consistenza leggermente unta
Reperibilità: Fitocose
Prezzo: € 7,76 per 75 ml
INCI: Aqua, Aloe barbadensis gel*, Octyldodecanol, Cetearyl alcohol, Glycerin*, Glyceryl stearate citrate, Glyceryl stearate, Helianthus annuus seed oil*, Butyrrospermum parkii butter*, Xanthan gum, Glyceryl caprylate, Eucaliptus globulus oil*, Mentha piperita oil*, Citrus aurantium dulcis oil*, Camphor, Citric acid, Potassium sorbate, Capryloyl glycine, Rosmarinus officinalis extract, Brassica napus seed oil, Sodium phytate, Profumo**, Limonene**

* da agricoltura biologica
** da oli essenziali naturali


Fitocose Crema Emolliente per Piedi ha una consistenza molto cremosa a pomata, la texture è completamente liscia e l'assorbimento richiede qualche secondo di massaggio.


L'applicazione di Fitocose Crema Emolliente per Piedi è molto piacevole, si tratta di un prodotto fresco e balsamico in grado di alleviare la sensazione di pesantezza e nutrire in profondità le secchezze tipiche di questa parte del corpo. A causa della sua consistenza pastosa l'assorbimento non è immediato e sulla pelle rimane una sorta di patina che limita l'utilizzo di questo prodotto alla stagione invernale.
Fitocose Crema Emolliente per Piedi ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, ripara i talloni secchi e screpolati ed ha un'azione antiodorante molto efficace e duratura nel tempo.
La profumazione è frizzante e persistente, ricorda le note erbose e fiorite della salvia e balsamiche dell'estratto di canfora.

Spero di esservi stata utile

Chicuta


0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...