Bourjois - Correttore Biodetox


Per circa due anni ho utilizzato con regolarità Bourjois Correttore Biodetox della linea certificata Ecocert: all'inizio ho acquistato la tonalità n°03 e successivamente, sull'onda dell'entusiasmo, anche la n°02.




Scheda tecnica

Pro: coprenza medio alta, tonalità, praticità della confezione
Contro: durata, entra nelle pieghette
Reperibilità: Bourjois non è più reperibile in Italia nella grande distribuzione ma solamente online
Prezzo: € 5.00 per 8 ml
INCI: Aqua, Silica, Dicaprylyl carbonate, Caprylic/Capric triglyceride, Glycerin, Simmondsia chinensis seed oil*, Alcohol*, Glyceryl stearate, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Octyldodecanol, Hordeum vulgare extract*, Lauryl laurate, Microcrystalline cellulose, Benzyl alcohol, Sodium stearoyl glutamate, Glyceryl caprylate, Xanthan gum, Citric acid, Parfum (fragrance), Cellulose gum, Tocopherol, Heliantus annuus seed oil, Dehydrocetic acid, Aesculus hippocastanum seed extract *, Sodium phytate, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Benzyl salicylate, Sodium hydroxide, Sorbic acid.
May contain: CI 77007, CI 77019, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891

* da agricoltura biologica


Bourjois Correttore Biodetox è confezionato in un tubetto classico di plastica trasparente.


L'applicatore a roll-on è dotato di una pallina di acciaio che scorre depositando Bourjois Correttore Biodetox in modo uniforme; l'applicazione risulta semplice, veloce e precisa.



La tonalità n° 03 di Bourjois Correttore Biodetox è molto calda ed aranciata perfetta per correggere la zona d'ombra dell'occhiaia.


tonalità n° 03

Applico Bourjois Correttore Biodetox dapprima con l'applicatore roll-on in modo preciso e poi picchietto e sfumo con il polpastrello del dito anulare per nascondere l'occhiaia.
Successivamente rifinisco la correzione con il fondotinta e con la tonalità più chiara di Bourjois Correttore Biodetox. La durata nell'arco della giornata è mediocre perché purtroppo il prodotto, anche se ben fissato, tende ad entrare nelle pieghette.



Spero di esservi stata utile

Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...