Biofficina Toscana - Deo Crema Freschezza Agrumata


I deodoranti ecobio con texture cremosa soni i miei preferiti in quanto ad efficacia e sensazione all'applicazione; l'ultimo prodotto che ho acquistato e che sto utilizzando in questo periodo è Biofficina Toscana Deo Crema Freschezza Agrumata.



Scheda tecnica:

Pro: texture, consistenza, resa, effetto
Contro: nessuno
Reperibilità: Il Giardino di Arianna
Prezzo: € 7.60 per 50 ml
INCI: Aqua, Caprylic/capric triglyceride, Ethylhexyl palmitate, Triethyl citrate, Glyceryl stearate, Cetearyl glucoside, Cetearyl alcohol, Cetyl alcohol, Myristyl myristate, Zinc oxide, Olea europaea fruit oil*, Rosmarinus officinalis leaf extract*, Equisetum arvense leaf extract*, Mentha piperita extract*, Origanum vulgare extract, Salvia officinalis leaf extract*, Thymus vulgaris flower/leaf extract*, Sodium cetearyl sulfate, Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance], Ethylhexylglycerin, Phenethyl alcohol, Glycerin, Xanthan gum, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Hexyl cinnamal, Linalool, Geraniol

* da agricoltura biologica


Biofficina Toscana Deo Crema Freschezza Agrumata è confezionata in un tubo di plastica resistente dalla chiusura ermetica; si presenta come una crema bianca dalla consistenza densa.


La texture è completamente liscia e, a discapito della sua densità, Biofficina Toscana Deo Crema Freschezza Agrumata ha un assorbimento rapidissimo. La profumazione è fresca, agrumata ma non invasiva, durevole durante la giornata e perfetta per tutte le stagioni.
Come tutti i deodoranti ecobio, Biofficina Toscana Deo Crema Freschezza Agrumata non è un prodotto antitraspirante: la formazione fisiologica del sudore non viene ostacolata, il prodotto nasce per combattere i cattivi odori.
La resa durante la giornata è ottima anche in occasione di caldo e/o sforzo fisico, a distanza di ore è ancora percepibile il profumo delicato e in caso di sudorazione i vestiti non rimangono macchiati dal classico alone da deodorante.
Vi consiglio assolutamente di provare Biofficina Toscana Deo Crema Freschezza Agrumata, non ve ne pentirete.


Spero di esservi stata utile

Chicuta



0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...