Benessens - Detergente intimo


L'igiene intima è fondamentale ed utilizzare prodotti specifici e delicati ci predispone a mantenere costante la popolazione microbica normale ovvero la flora.
Nel post haul Tiarelucca ho acquistato Benessens Detergente intimo, un sapone dalla formulazione e dal packaging molto semplici in modo da avere un impatto molto basso sull'ambiente.


Scheda tecnica

Pro: sensazione di freschezza, profumo delicato di menta
Contro: la reperibilità
Reperibilità: Tiarelucca
Prezzo: € 4.75 per 250 ml
INCI: Aqua, Sodium cocoyl sarcosinate, Cocoamidopropyl hydroxysultaine, Coco-glucoside, Glyceryl oleate, Sodium chloride, Xanthan gum, Lactic acid, Mentha piperita oil, Glycerin, Lavandula angustifolia oil, Aloe barbadensis extract, Citrus grandis extract, Propolis wax, Thymus vulgaris oil, Linalool, Hydrolyzed soy protein, Limonene, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate


Benessens Detergente intimo si presenta come un classico detergente trasparente dalla consistenza abbastanza liquida.
Ha un effetto schiumogeno molto buono e per un lavaggio è sufficiente la dose di uno zic. La sensazione all'applicazione è piacevole perché il potere lavante è più che soddisfacente, la formulazione è semplice ma comunque arricchita con estratti vegetali: la Menta, il Timo e l'Aloe conferiscono un profumo caratteristico al prodotto e contribuiscono ad un senso di freschezza duraturo nella giornata.
Il packaging è essenziale e può essere riutilizzato in altro modo oppure per usi successivi di Benessens Detergente intimo.


Spero di esservi stata utile


Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...