Sante - Matitone Correttore


Gli swap party possono essere occasioni di scambi redditizi di prodotti: il Matitone Correttore Sante nella colorazione 02 è stato un vero colpo di fortuna.


Scheda tecnica
Pro: consistenza, praticità, tonalità, veloce applicazione, INCI
Contro: si consuma abbastanza velocemente
Reperibilità: e-ststore online
Prezzo: € 9,40
INCI: Ricinus communis seed oil*, Caprylic/capric triglyceride, Glyceryl ricinoleate, Euphorbia cerifera wax, Cera alba, Copernica cerifera wax, Myristyl myristate, Butyrospermum parkii*, Cetyl alcohol, Simmondsia chinensis seed oil*, Chamomilla recutita extract*, Bisabolol, Ascorbyl palmitate, Mica

May contain: CI 77288, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891

* da agricoltura biologica


Non mi sono mai azzardata ad acquistare il Matitone Correttore Sante perché avevo paura fosse troppo compatto e che tendesse ad entrare nelle pieghette, in realtà svolge abbastanza bene il suo dovere.
La consistenza molto morbida permette un'applicazione facile e veloce e la coprenza è intermedia per questo preferisco utilizzarlo in combinazione con il fondotinta liquido.


a sinistra l'occhio truccato a destra quello non truccato

La tonalità 02 si fonde molto bene con il mio incarnato, lo uso principalmente sulle occhiaie perché ho notato che sui brufoletti tende a sparire e/o a diffondersi.
Un difetto conferito dalla consistenza morbida è il rapido consumo: usando il Matitone Correttore Sante ogni giorno sulla zona delle occhiaie la durata si aggira intorno ai due mesi e mezzo.


Vista la consistenza molto morbida, vi consiglio di fissare il Matitone Correttore Sante con la giusta quantità di cipria o con del fissatore per makeup.


Spero di esservi stata utile

Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...