Montaltonatura - Cipria compatta Rosaluna


Prima di trovare la cipria preferita ho proceduto per anni per tentativi ed errori e oggi vi parlo della Montaltonatura Cipria compatta Rosaluna.


Scheda tecnica

Pro: packaging, praticità
Contro: è polverosa, non aiuta nella regolazione del sebo, effetto finto
Reperibilità: negozi rivenditori Montaltonatura e sito online ufficiale
Prezzo: € 10.00
INCI: Talc, Bambusa arundinacea stem powder, Octyldodecyl stearoyl stearate, Cera carnauba, Tocopheryl acetate, Lonicera caprifolium flower extract, Lonicera japonica flower extract, Zinc stearate
Main contain: Mica, CI 77491, CI 77891, CI 75470, CI 77492, CI 77499, CI 75810

Il packaging della Montaltonatura Cipria compatta Rosaluna è molto carino: la confezione è in plastica vegetale biodegradabile e l'apertura verso l'alto scopre il prodotto pressato in una cialda grande e tonda.


Ho scelto la tonalità Avorio che è leggermente rosata ma diventa trasparente una volta applicata.




Ho acquistato la Montaltonatura Cipria compatta Rosaluna per i ritocchi veloci fuori casa, essendo pressata il vantaggio è quello di poter usare un piumino al posto del pennello.
Purtroppo la Montaltonatura Cipria compatta Rosaluna si è dimostrata da subito inadatta al mio tipo di pelle: dopo poche ore la zona T risulta lucida e non riesce a fissare bene il correttore.
Aumentando la quantità di prodotto sulla pelle per fare in modo che la resa nelle ore sia migliore, si incorre nell'effetto farinoso sul viso.
La linea Rosaluna non esiste più sul sito di Montaltonatura perché è stata sostituita dalla più attuale Baciamibio, tuttavia l'INCI di questo prodotto è identico come anche le colorazioni disponibili.

Spero di esservi stata utile

Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...