Lavera - Cura Riparatrice alle Rose


Uno dei prodotti più saldi della mia haircare routine è la Cura Riparatrice alle Rose Lavera che ho iniziato ad utilizzare quattro anni fa. Per i capelli lunghi è necessaria un'attenzione particolare per via dell'idratazione che le lunghezze richiedono: l'utilizzo di una maschera nutriente è quindi fondamentale.


Scheda tecnica

Pro: nutrimento, profumazione, non unge, texture
Contro: nessuno
Reperibilità: Eccoverde
Prezzo: € 7,49 per 125 ml
INCI: Acqua, Alcohol, Lauryl glucoside, Alcohol cetearyl, Simmondsia chinensis seed Oil*, Guar chloride trimonium idrossipropil, Persea gratissima oil*, Lecitina, Dimetilammina stearamidopropyl, Macadamia ternifolia oil*, Squalane, Rosa damascena fiore acqua*, Prunus persica extract, Chitosano, Cheratina idrolizzata, Pantenolo, Xanthan gum, Lecitina idrogenato, Tocoferolo, Palmitato di ascorbile, Fragrance (Parfum), Geraniol**Limonene**, Linalool**, Citronellol**

* ingredienti da agricoltura biologica certificata
** oli essenziali naturali

Il packaging a tubo è comodo perché il prodotto non entra mai in contatto con l'acqua, permette un'erogazione precisa e si può tagliare per evitare ogni spreco.
La Cura Riparatrice alle Rose Lavera si presenta come una crema bianca dalla consistenza densa e dalla texture completamente liscia.



La texture e la consistenza della Cura Riparatrice alle Rose Lavera permette un'applicazione veloce e semplice senza che vada sprecato troppo prodotto.
La utilizzo abitualmente una volta a settimana e risulta estremamente efficace anche dopo impacchi a base di Shikakai ed Henné che, per loro caratteristica, tendono a seccare i capelli.
La Cura Riparatrice alle Rose Lavera è un prodotto bifunzionale perché nutre in profondità le lunghezze senza ungere il cuoio capelluto e condiziona i capelli in modo da facilitare la piega ed eliminare l'effetto crespo; il risultato sono capelli morbidi e lucenti con onde ben definite.

Spero di esservi stata utile

Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...