Boho Green Revolution - Matita labbra e occhi n°201


Le matite occhi sono un must have del makeup da giorno e da sera e utilizzate da sole con un velo di mascara costituiscono un'idea trucco semplice ma curata; oggi parliamo della Boho Green Revolution Matita labbra e occhi n°201.


Scheda tecnica

Pro: pigmentazione, sfumabilità, scrivenza
Contro: nessuno
Reperibilità: Vecchiabottega
Prezzo: € 6.00 per 1,04 gr
INCI: Hydrogenated palm oil, Hydrogenated coco-glycerides, Cetyl laurate, Cera alba, Butyrospermum parkii butter, Argania spinosa shell powder, Trihydroxystearin, Helianthus annuus seed oil, Tocopherol, Bisabolol
May Contain: CI 77491, CI 77499, CI 77742, CI 77891 

* da agricoltura biologica certificata


La Boho Green Revolution Matita labbra e occhi n°201 è di una tonalità marrone cioccolato caldo perfetto per ogni tipo di trucco sia invernale che estivo, la scrivenza e la sfumabilità sono molto buone.


Trovo che queste tinte si intonino a tutte le iridi e a tutte le carnagioni, sono un must have che tutte noi dovremmo avere nel beauty.
Ho molte matite occhi sulle tonalità del marrone ma una come la Boho Green Revolution Matita labbra e occhi n°201 mi mancava, ho pensato ad una semplice idea di makeup:





La scrivenza della Boho Green Revolution Matita labbra e occhi n°201 all'interno dell'occhio è buona, non si fa fatica perché la mina è morbida ma la resa nelle ore non è durevole.

Spero di esservi stata utile


Chicuta



0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...