Bionova - Crema Mani Idratante


C'è chi afferma che le mani siano il biglietto da visita per una donna, curarle dal punto di vista estetico con una manicure periodica e dal punto di vista cosmetico con prodotti specifici è quindi fondamentale.
Se state cercando un prodotto affidabile, nutriente e adatto a tutte le stagioni la Crema Mani Idratante Bionova fa sicuramente al caso vostro.


Scheda tecnica

Pro: potere nutriente ed idratante, rapido assorbimento, facile reperibilità
Contro: nessuno
Reperibilità: IperCoop
Prezzo: circa € 2,50 per 75 ml
INCI: Aqua, Aloe barbadensis leaf juice*, Cetearyl alcohol, Glycerin, Dicaprylyl ether, Helianthus annus seed oil*, Oryza sativa bran oil, Coco-glucoside, Prunus amygdalus dulcis oil, Argania spinosa kernel oil*, Butyrospermum parkii butter*, Lanolin, Theobroma cacao seed butter*, Myristyl alcohol, Cera alba, Xanthan gum, Myristyl glucoside, Tocopheryl acetate, Dehydroacetic acid, Lactic acid, Parfum**, Benzyl alcohol, Linalool**

* da agricoltura biologica


Il packaging è semplice, resistente e dotato di linguetta di sicurezza da rimuovere prima dell'uso.


La consistenza è corposa ma a rapido assorbimento, la scia bianca è trascurabile.
Il profumo è delicatissimo, appena percettibile, e le mani non restano unte ma solo piacevolmente idratate.


L'ho provata con successo anche sul naso screpolato dal raffreddore e per idratare la pelle tatuata in combinazione con Aloebase Vegicor Bioearth.
E' un prodotto ottimo, perfetto per la pelle lesa e sensibile e che vale la pena provare per la facile reperibilità e l'ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo/INCI.

Spero di esservi stata utile

Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...