Bio Bio Baby - Crema Mani alla Pesca


L'idratazione delle mani è una delle mie tante passioni e fissazioni, ho testato molti prodotti in questi anni ma quello che mi ha deluso più di tutti è stata la Bio Bio Baby Crema Mani alla Pesca.



Scheda tecnica

Pro: ottimo profumo, assorbimento rapidissimo, ottima per quando si è in giro
Contro: risulta poco idratante in inverno
Reperibilità: Tiarelucca
Prezzo: € 2,50 per 40 ml (ma ora sul sito si trova a € 2,00)
INCI: Aqua, Cetearyl alcohol, Cetyl palmitate, Decyl oleate,Caprylic/Capric triglyceride, Butyrospermum parkii butter, Glyceryl oleate, Olivoyl hydrolyzed wheat protein, Glycerin, Glyceryl stearate, Persea gratissima oil, Buxus chinensis oil, Parfum, Phenoxyethanol, Potassium hydroxide, Lactic acid, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Rosa canina extract


Non era la prima volta che avevo a che fare con Bio Bio Baby, sul blog potete leggere anche la recensione Crema Mani senza Profumo e la Crema Mani all'Uva.

Bio Bio Baby Crema Mani alla Pesca si presenta come una crema bianca dalla consistenza leggera e piuttosto liquida dall' assorbimento molto rapido.


La profumazione ricorda effettivamente l'aroma sintetico di pesca ed è molto intensa e persistente.
Il potere nutriente di Bio Bio Baby Crema Mani alla Pesca è basso e può essere adatto solamente per la stagione estiva, con il freddo e il vento diventa insufficiente.
Il mio giudizio complessivo è positivo perché il packaging, la consistenza e la texture di Bio Bio Baby Crema Mani alla Pesca la rendono un prodotto confortevole e comodo all'applicazione.
Tuttavia, terminata questa confezione non ho più riacquistato un prodotto del genere poiché le mie mani richiedono un'idratazione abbastanza alta.


Spero di esservi stata utile

Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...