Bio Bio Baby - Bagno Shampoo


Stuzzichini di TrucchiSvelati

In occasioni di piccoli viaggi mi porto spesso dei campioncini nel beauty per evitare l'ingombro delle full size, questo mi permette di conoscere e testare diversi prodotti di brand ecobio che a primo impatto non acquisterei: il Bagno Shampoo Bio Bio Baby fa parte di questa categoria.


Scheda tecnica

Pro: nessuno
Contro: non lava abbastanza, profumo inesistente, consistenza troppo liquida
Reperibilità: Tiarelucca
Prezzo: € 5.30 per 250 ml
INCI: Aqua, Sodium lauroyl sarcosinate, Cocamidopropyl hydroxysultaine, Decyl polyglucoside, Xanthan gum, Sodium cocoyl hydrolyzed weat protein, Profumo, Phenoxyethanol, Glycerin, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Lactic acid, Chamomilla recutita*

* da agricoltura biologica

Il Bagno Shampoo Bio Bio Baby si presenta come un classico detergente trasparente dalla consistenza molto liquida; il campioncino mi ha permesso un unico lavaggio totalmente insufficiente per la mia chioma.
La profumazione è praticamente inesistente ma si distingue l'odore dei tensioattivi.
Dall'INCI molto semplice ed economico la quota di frazione lavante non mi sembrava mal bilanciata, ma nella pratica la resa è stata deludente.
Innanzitutto la quantità di Bagno Shampoo Bio Bio Baby all'interno del campioncino era troppo scarsa per poter permettere una vera e propria prova del prodotto; inoltre il potere lavante è scarsissimo, il cuoio capelluto rimane unto e i capelli pesanti e sporchi.
Il Bagno Shampoo Bio Bio Baby non mi ha soddisfatta abbastanza per cui non penso che lo acquisterò.

Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...