Belmar - Shampoo Biocosmetico contro la forfora


Le Interviste BIO

Lo Shampoo Biocosmetico contro la forfora Belmar è pensato per risolvere il problema del prurito persistente della forfora; come tutti i prodotti di questo brand è ricco di certificazioni per la ricercatezza dei suoi attivi.


Scheda tecnica

Reperibilità: Eccoverde
Prezzo: € 1,99 per 30 ml e € 9,99 per 200 ml
INCI: Helichrysum italicum flower water**, Cupressus sempervirens leaf water**, Achillea millefolium flower water**, Juniperus communis fruit water**, Salvia officinalis leaf water**, Artemisia abrotanum leaf extract**, Myrtus communis leaf water**, Juniperus oxycedrus fruit water**, Sodium cocoyl glutamate, Honey*, Helichrysum italicum flower oil**, Lavandula angustifolia flower oil*, Cupressus sempervirens leaf oil**, Juniperus communis fruit oil**, Juniperus oxycedrus fruit oil**, Artemisia abrotanum leaf extract**, Salvia officinalis leaf oil**, Rosmarinus officinalis leaf oil*, Xanthan

* ingredienti raccolti da coltivazioni biologiche controllate
** ingredienti provenienti da un raccolto selvatico da agricoltura biologica controllata



1. Quali sono i pro dello Shampoo Biocosmetico contro la forfora Belmar? Buon profumo.

2. Quali sono i contro dello Shampoo Biocosmetico contro la forfora Belmar? Non è efficace contro la forfora.

3. Complessivamente quale è il tuo giudizio? Non sento di potermi sbilanciare su un giudizio definitivo visto che si tratta di una travel size, ma per quello che ho potuto testare il giudizio è negativo.

4. Lo Shampoo Biocosmetico contro la forfora Belmar ha ridotto il prurito e la formazione della forfora? Non è stato efficace nella riduzione del prurito, mentre ha ridotto leggermente la forfora.

5. Pensi che ricomprerai questo prodotto? No.

6. Ha un buon profumo? Si, è delicato.

7. Pulisce bene i capelli? Sgrassa poco infatti non si ha la sensazione di capello pulito.

8. Ti sentiresti di consigliare questo prodotto? No.

9. Hai trovato miglioramenti rispetto a shampoo della grande distribuzione? Non ho trovato grossi miglioramenti.

10. Che differenze hai notato nell'utilizzo o dopo l'utilizzo di questo shampoo rispetto ad altri che hai provato in passato? Pulisce in modo diverso il capello e ha una consistenza diversa rispetto ai prodotti tradizionali.

11. Pensi che utilizzare prodotti con ingredienti migliori e più delicati possa aiutare a risolvere il tuo problema? Al momento non so come si possa risolvere il mio problema e per adesso l'utilizzo di prodotti naturali non mi sta aiutando.

12. Quante volte a settimana ti lavi i capelli normalmente? Due o tre volte.

13. Hai ridotto il numero dei lavaggi a settimana usando questo prodotto? No, anzi sono aumentati.

Lo Shampoo Biocosmetico contro la forfora Belmar è sicuramente molto ricco di estratti ammirevoli (notate che nell'INCI non c'è acqua semplice ma solo idrolati), ma forse l'unico tensioattivo da solo non è molto adatto ad una formulazione.
Inoltre, tanti oli ed estratti in INCI aumentano la quota profumata del prodotto che può dare fastidio ad una pelle intollerante.


Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...