GUAM - Peeling corpo Algascrub


In previsione dell'estate e della prova costume ciò che ci viene consigliato dagli esperti per preparare al meglio la pelle è esfoliare, esfoliare, esfoliare.
Grazie a Sugarbox ho potuto testare il Peeling corpo Algascrub GUAM.


Il Peeling corpo Algascrub è a base di estratto di alga che promette di ridurre gli inestetismi della cellulite e tonificare la pelle nelle zone critiche.

Scheda tecnica:

Pro: INCI, profumo, attività scrubbante
Contro: prezzo
Reperibilità: erboristeria saninforma
Prezzo: circa € 22,50 per 700 gr (su internet)
INCI: Maris sal, Algae extract, Oryza sativa bran oil, Heliantus annuus seed oil, Simmondsia chinensis seed oil, Oenothera biennis oil, Mentha piperita oil, Citrus medica limonum peel oil, Rosmarinus officinalis leaf oil, Limonene, Citral, CI 47000, CI 60725, CI 61565

La monodose mi è stata sufficiente per ben tre applicazioni su gambe e glutei.


Ovviamente contro gli inestetismi della cellulite un prodotto utilizzato da solo fa ben poco, ma se viene inserito all'interno di un pool di trattamenti con alla base esercizio fisico aerobico e un regime alimentare equilibrato la situazione può migliorare visivamente.
Il Peeling corpo Algascrub può aiutare in questa problematica se accompagnato da un bel massaggio con olio o crema e/o magari da un trattamento al fango.
L'applicazione è molto semplice: il prodotto va utilizzato sotto la doccia con dei movimenti circolari insistendo sulle parti critiche; il vapore diffonde l'odore degli oli essenziali contribuendo alla componente aromaterapica di questo trattamento corpo.
Il prodotto non va lavato con il sapone ma semplicemente sciacquato ed essendo a base di sali l'applicazione è da evitare in caso di pelle lesionata.

Spero di esservi stata utile

Chicuta

Questo prodotto ci è stato inviato a scopo valutativo, non siamo pagate per parlarne


0 commenti:

Posta un commento

 

Archivio

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...