Fitocose - Latte Detergente Pelle Reattiva


Ho sempre apprezzato le linee specifiche di trattamenti viso di Fitocose e, in seguito a problemi di allergia recenti che mi hanno reso ostico l'utilizzo dei tensioattivi sul viso, ho deciso di acquistare il Latte detergente Pelle Reattiva.

Scheda tecnica

Pro: consistenza, texture, potere nutriente, rimuove ogni impurità
Contro: nessuno
Reperibilità: Fitocose
Prezzo: € 6,87 per 150 ml
INCI: Aqua, Aloe barbadensis gel*, Helianthus annuus seed oil*, Glycerin, Glyceryl stearate citrate, Coco caprylate, Leucunostoc/sorbus aucuparia fruit ferment filtrate, Capryloyl glycine, Cetearyl alcohol, Citric acid, Sodium phytate, Xantham gum, Sodium dehydroacetate, Rosmarinus officinalis extract, Brassica napus seed oil

* da agricoltura biologica


Il Latte Detergente Pelle Reattiva Fitocose, oltre ad avere un'ottima formulazione ed un ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo, non contiene profumi per ridurre al minimo i rischi di allergia, può essere passato tranquillamente sugli occhi e rimuove le impurità alla perfezione.
Il packaging consiste in una bottiglietta in plastica con tappo salvagoccia.


Utilizzo il Latte Detergente Pelle Reattiva Fitocose ogni mattina, per lavare il viso, e ogni sera per rimuovere i residui dell'olio vegetale che utilizzo per struccarmi; la consistenza è corposa, la texture è liscia e il profumo praticamente assente.


La formulazione è delicata, idratante e nutriente e la pelle solo dopo qualche giorno di utilizzo risulta compatta e riequilibrata.
Utilizzato da solo sul viso umido con un dischetto strucca molto poco, ma non è la sua funzione; per questo motivo, per lo struccaggio vi consiglio di utilizzarlo come seconda biofase dopo l'olio vegetale.
Consiglio il Latte Detergente Pelle Reattiva Fitocose a tutti i tipi di pelle, inclusa quella matura.


Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Archivio

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...