Bioearth - AloeScrub Viso


L'esfolazione del viso è un passaggio fondamentale per la cura della pelle e con i prodotti adatti anche quelle più sensibili possono beneficiare di questo trattamento.
Io adoro gli scrub, ne ho provati molti in questi anni e lo scopo della mia continua ricerca è trovare un prodotto adatto alla pelle a tendenza grassa ma molto sensibile: l'AloeScrub Viso Bioearth è stata una scoperta sensazionale.


Scheda Tecnica
Pro: potere illuminante, potere esfoliante e idratante
Contro: nessuno
Reperibilità: e-store online e bioprofumerie
Prezzo: € 10.50 per 100 ml
INCI: Aloe barbadensis gel*, Octyldodecanol, Ethylhexyl stearate, Cetearyl alcohol, Cetearyl glucoside, Glyceryl stearate, Caprylic/capric triglyceride, Prunus armeniaca seed powder, Calendula officinalis extract*, Rosa canina fruit extract*, Vitis vinifera leaf extract, Tocopherol, Citrus aurantium bergamia oil, Citrus aurantium dulcis oil, Mentha piperita oil, Apium graveolens oil, Eugenia caryophyllus leaf oil, Tagetes minuta oil, Cananga odorata oil, Viola odorata oil, Styrax benzoin gum, Guaiacum officinale oil, Betula alba leaf extract*, Glycerin, Xanthan gum, Lecithin, Lactic acid, Ascorbyl palmitate, Citric acid, Phenoxyethanol, Butylphenyl methylpropional, Benzyl alcohol, Potassium sorbate

* da agricoltura biologica

AloeScrub Viso Bioearth si presenta come una crema dalla consistenza fluida caratterizzata dalla presenza di granuli fini di dimensioni molto piccole.


Il packaging è comodo ed igienico: un tubetto in plastica resistente e a chiusura ermetica. L'applicazione è gradevolissima per la texture del prodotto e per le note profumate che ricordano la mandorla, sulla pelle viene infusa una sensazione di freschezza e benessere.
Il potere esfoliante è medio, non si tratta nè di un prodotto aggressivo nè di un prodotto blando: i granuli hanno una dimensione tale da permettere uno scrub efficace, non aggressivo ed adatto a tutti i tipi di pelle.
Il potere illuminante è la caratteristica preponderante di AloeScrub Viso Bioearth, la pelle risulta liscia ed estremamente compatta e luminosa: l'esfoliazione è delicata ma efficiente, le cellule morte vengono rimosse ravvivando l'incarnato, rinnovando lo strato corneo dell'epidermide e contribuendo al controllo dell'insorgenza delle impurità.
Tutti questi fattori rendono AloeScrub Viso Bioearth un prodotto completo in grado di offrire un'applicazione piacevole, una profumazione ricca ma delicata e una reale efficacia.

Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Archivio

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...