Fitocose - Acqua Profumata al Monoi


Indossare il profumo in estate mi piace moltissimo soprattutto dopo una bella doccia rinfrescante, ma il sole mi provoca una fastidiosa reazione che mi dà prurito e sfoghi.
La scoperta di prodotti senza alcol, sicuramente di durata minore ma con una formulazione più compatibile con la pelle sensibile, è stata per me rivelatoria e oggi vorrei parlarvi dell'Acqua Profumata al Monoi di Fitocose.


Pro: profumo, sensazione di fresco, INCI
Contro: la durata
Reperibilità:click! e numerosi ecostore online che rivendono il marchio
Prezzo: € 8,90 per 50 ml
INCI: Aqua, Aloe barbadensis gel*, Polyglyceryl-10 laurate, Potassium sorbate, Profumo (Hydroxycitronellal, Benzyl salicilate, Butylphenyl methyl propional, Linalool)

La fragranza al Monoi è immiscibile con l'acqua nella quale è dispersa quindi per avere una soluzione omogenea è necessario agitare la confezione e l'aspetto del prodotto sarà questo:


Il profumo è ottimo e il contenitore in vetro è pratico ed igienico: lo spruzzino dà un getto ampio e nebulizzato nel modo corretto in modo che il prodotto non coli e si diffonda.
Fatica un pochino ad asciugare, bisogna aspettare qualche minuto, perché non essendo a base alcolica non è un prodotto volatile.
Il formato da 50 ml dura moltissimo, io lo utilizzo per tutta l'estate e la finisco di usare in inverno sui capelli. Il profumo è intenso appena applicato, dopo di che va via scemando piano piano man mano che passano le ore.
Dopo aver provato questo prodotto ho acquistato l'Acqua Profumata alla Vaniglia che se utilizzata con la Crema Corpo al Profumo di Vaniglia dà una profumazione paradisiaca e duratura.


Spero di esservi stata utile

Chicuta


2 commenti:

  1. Monoi???? Io adoro il monoi *__* Avevo l'acqua profumata della Helan proprio al monoi ed era fantastica! Non sapevo che fitocose la facesse...in estate sarà mia!!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dony!
      Si si è già in vendita da un po', sono ottime ^^

      Elimina

 

Archivio

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...