Delìdea - Contorno Occhi Borse e Occhiaie


La grande distribuzione sta stupendo sempre di più la porzione di clientela che è attenta all'INCI dei cosmetici. Nuovo brand approdato da poco sul mercato è Delidea Bio, prodotta da GALA srl che si occupa anche di Bionova.
Ero curiosissima di provare Delidea Bio avendo sentito recensioni positive sul web che definivano questa azienda più raffinata negli ingredienti, nelle linee cosmetiche e nel packaging (clicca qui! per conoscere il catalogo prodotti).
La mia prima scelta è ricaduta su un prodotto di skincare: il Contorno Occhi Borse e Occhiaie.


Pro: potere illuminante, potere idratante e nutriente, packaging, rapporto qualità/prezzo
Contro: consistenza poco fresca
Reperibilità: Tigotà e Il Giardino di Arianna
Prezzo: € 6.50 per 15 ml
INCI: Aqua, Argania spinosa kernel oil*, Cocos nucifera oil*, Glycerin, Lauryl laurate, Cetearyl alcohol, Coco glucoside, Glyceryl stearate, Butyrospermum parkii butter*, Kaolin, Mica, Myristil alcohol, Myristyl alcohol, Myristyl glucoside, Coffea arabica seed oil*, Punica granatum fruit extract*, Vitis vinifera fruit water*, Theobroma cacao seed butter*, Helianthus annus seed oil, Squalene, Dipalmitoyl hydroxyproline, Sclerotium gum, Beta-sitosterol, Tocopherol, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, CI 77891, CI 77163, CI 77491, CI 77492, CI 77499

* ingredienti da agricoltura biologica


Il prodotto è confezionato in un piccolo recipiente dotato di cappuccio trasparente e dispenser.



E' sufficiente premere leggermente sul dispencer per far uscire la quantità minima di prodotto necessaria per effettuare un bel massaggio idratante ad entrambe gli occhi.


Il prodotto si presenta come una crema rosata dalla consistenza densa e dalla texture liscia e quasi cerosa.


La tonalità rosata conferisce a questa crema contorno occhi un leggero potere illuminante che aiuta nella correzione delle occhiaie durante il set del makeup; per quanto riguarda l'azione di questo prodotto sulle borse non posso dire molto perché non ho questo problema, ma non vedo come possa migliorarlo visto che non ha una consistenza fresca.
La sensazione all'applicazione è particolare, il prodotto risulta fondente ma allo stesso tempo ceroso ed impalpabile.
Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, è reperibile nella grande distribuzione e per quanto riguarda le occhiaie aiuta sensibilmente a renderle meno visibili.
La consistenza è inusuale ma piacevole, tuttavia per quanto mi riguarda preferisco creme più fresche. Il packaging pratico e igienico mi piace moltissimo e il potere idratante è molto buono.


Chicuta


0 commenti:

Posta un commento

 

Archivio

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...