Sanoflore - Elixir des Reines


Ok, sto per parlarvi di uno dei prodotti dal profumo migliore che io abbia mai avuto la fortuna di testare, dunque se come me amate le profumazioni floreali e zuccherine accomodatevi e venite a conoscere il Siero delle Regine Sanoflore che mi ha fatta innamorare!


Iniziare a prendersi cura della propria pelle per prevenire e ritardare l'avvento delle rughe può essere utile già a partire dai 25 anni d'età, se si usano i prodotti corretti. Questo siero in particolare ha un'azione perfezionatrice di incarnato grazie al contenuto di la pappa reale pura che stimola l'attività cellulare trasmettendo alle cellule energia bio-disponibile da subito, favorendo quindi il rigeneramento.


Come ogni siero occorre essere regolari e costanti per vedere i risultati, i quali non si fanno attendere molto: io li ho visti nel giro di un mese dalla prima applicazione, ma vi assicuro che la prima applicazione stessa è stata una splendida esperienza, grazie alla meravigliosa fragranza zuccherina in grado di riattivare... il buonumore!


All'interno della scatola esterna troviamo il vasetto in vetro sigillato e la pompetta, da usare per l'applicazione con il contagocce e da sostituire al tappo provvisorio.

L'applicazione è intuitiva: basta qualche goccia di prodotto massaggiato sul viso, l'assorbimento è rapido e poi potrete procedere con la vostra crema giorno/notte abituale.

Oltre alla pappa reale pura il prodotto contiene acido ialuronico, sicuramente un aiuto per ottenere una pelle più belle e turgida, come rimpolpata.



INCI: Aqua, Adenosine, Alcohol, Aloe Barbadensis leaf juice, Arginine, Benzyl Alcohol, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Chondrus Crispus, Citric Acid, Citronellol, Crithmum Maritimum Callus Culture Filtrate, Eugenol, Fagus Sylvatica Extract, Geraniol, Glycerin, Limonene, Linalool, Parfum/fragrance, Potassium Sorbate, Propanediol, Royal Jelly, Sodium Hyaluronate.

Il profumo è di derivazione totalmente naturale.

Il prezzo si aggira sui 45 euro per 30 ml di prodotto, sicuramente non è un prodotto economico e non è adatto ad una clientela poco esigente ;)

Avete mai provato sieri antiage per combattere i primi segni del tempo?

Alla prossima!

Des

2 commenti:

  1. ciao!mi sto avvicinando al mondo dei cosmetici bio e vorrei un consiglio sull'inci di questo prodotto.....il secondo ingrediente (Adenosine) ho letto essere a pallino rosso....sapresti darmi qualche info in più? Grazie e complimenti per tutto (ti seguo anche su insta ;-) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco cosa ho trovato in merito: "È un amminoacido che si forma nella cellula durante il processo di produzione dell’energia metabolica. L’Adenosina è divenuta popolare come ingrediente cosmetico grazie alla ricerca sull’effetto dell’Adenosina nel prevenire l’invecchiamento della pelle svolta presso la scuola di medicina del Massachussets. L’Adenosina è una sostanza che può essere utilizzata sia di giorno che di notte. Questo amminoacido è uno dei più innovativi ingredienti cosmetici, autorizzato dal FDA Coreano sulla base di test clinici come un cosmeceutico per la riduzione delle rughe." È probabile che il pallino si riferisca alla sua provenienza sintetica, ma non saprei dirti di più. Grazie per il supporto ed i complimenti! :)

      Elimina

 

Archivio

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...