Puris - Salviettine delicate


Struccarsi è fondamentale per la bellezza e la salute della pelle, ma spesso la pigrizia ha il sopravvento soprattutto la sera.
Per fare in modo che questo non accada bisogna trovare dei metodi per lo struccaggio veloci ed efficaci che invoglino a rimuovere il makeup anche alle ore più piccole della notte.
Iniziando a rientrare tardi la sera, il metodo delle tre biofasi è diventato un po' impegnativo così ho deciso di cambiare routine e ho acquistato le Salviette Ultradelicate di Puris.


Puris è un brand prodotto da Admiranda specifico per la baby care e reperibile nella grande distribuzione: il catalogo prodotti è abbastanza ampio, i prezzi sono molto onesti e gli INCI buoni anche se non hanno una derivazione biologica.

Pro: packaging, profumo, capacità struccante, INCI, delicatezza
Contro: nessuno
Reperibilità: IperCoop, Upim, Acqua&Sapone
Prezzo: € 3.29 per 72 salviette
INCI: Aqua, Prunus amygdalus dulcis seed oil, Caprylic/capric triglyceride, Potassium cocoyl rice amino acids, Glycerin, Lauryl glucoside, Glyceryl oleate, Tocopheryl acetate, Aloe barbadensis leaf juice, Olea europea fruit oil, Argania spinosa kernel oil, Macadamia ternifolia seed oil, Persea gratissima oil, Triticum vulgare germ oil, Chamomilla recutita flower extract, Sodium cocoyl glutamate, Parfum, Caprylyl glycol, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Sodium dehydroacetate


Il prodotto si presenta in una confezione di carta plastificata morbida dotata di chiusura ermetica a scatto che mantiene la corretta umidità.


Trovo che questo packaging sia molto comodo ma soprattutto funzionale perché impedisce alle salviette di asciugarsi e di sporcarsi, anche se non le si utilizza ogni giorno.
Le salviette sono rettangolari, bianche e in tessuto extra morbido decorato con delle piccole figure.


Consentono una dispersione omogenea del prodotto detergente senza esserne eccessivamente intrise.
Ciò è molto importante sia per la pelle del viso che per gli occhi!
Ogni sera, dopo aver leggermente inumidito il viso e gli occhi con acqua tiepida, passo una salvietta o due con movimenti circolari su tutto il viso e verso il basso sugli occhi.
Se ho un trucco occhi particolarmente pronunciato applico un pochettino di olio e poi rimuovo il tutto con queste salviettine.
Siccome non riesco a non lavarmi il viso dopo aver applicato un prodotto detergente, subito dopo essermi struccata passo il Latte Detergente e la Crema notte idratante.
Il potere struccante è ottimo sul viso, sugli occhi fatica un po' se il makeup è intenso.


Trovo che siano un prodotto ottimo e le sto utilizzando molto volentieri.
Non ho avuto nessuna reazione fastidiosa in seguito all'utilizzo e mi capita spesso di passarle direttamente nella rima interna dell'occhio per rimuovere la matita.
Un prodotto da comprare e da ricomprare!

Chicuta

2 commenti:

  1. Le proverò sicuramente! Di questo marchio ho provato lo shampoo baby capelli di seta: inci bellissimo e buon potere lavante, ma per i miei capelli ricci è troppo idratante e li smoscia un po'.. per una liscia secondo me va benissimo!

    RispondiElimina

 

Archivio

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...