Neve Cosmetics - Unboxing


Quale modo migliore di iniziare l'anno che con un post succoso di makeup minerale?
Oggi vi mostro che cosa ho ricevuto per Natale, scommetto che riconoscerete già il packaging della confezione regalo!


Ebbene sì, si tratta di Neve Cosmetics!
Mettetevi comode ci saranno molte foto e tantissimi swatches...spacchettiamo insieme!



  • Pastello occhi Cincillà - Collezione Charleston
  • Pastello labbra Sfilata
  • Ombretto minerale Jazz - Collezione Charleston
  • Ombretto minerale Vanillina
  • Ombretto minerale Tobacco - Collezione Charleston
  • Ombretto minerale Chateau
  • Ombretto minerale Fondente
  • Ombretto minerale Zucchero filato
  • Blush minerale Delhi
  • Fondotinta minerale High Coverage Light Neutral
  • Cipria minerale Cannes

Sfilata è il mio primo Pastello Labbra, si tratta di un amaranto intenso dal sottotono freddo e dal finish completamente opaco: ottima stesura, applicazione piacevole, colore intenso e persistente, lascia le labbra idratate.


Chateau è un marrone medio dal sottotono freddo con riflessi tendenti al verde e al malva dal finish metalizzato: ottima scrivenza sia da asciutto che da bagnato e pigmentazione molto intensa.

1. applicazione asciutta; 2. applicazione bagnata; 3. applicazione asciutta con primer 4. applicazione bagnata con primer

Fondente è un marrone scuro dal sottotono decisamente caldo e dal finish opaco: ottima pigmentazione e scrivenza, applicazione più semplice se utilizzato senza primer sotto, perfetto sia per l'estate che per l'autunno.

1. applicazione asciutta; 2. applicazione asciutta con primer

Non ho un bel ricordo dei fondi minerali di Nevecosmetics ma la nuova formulazione ad alta coprenza mi ha sempre incuriosita, soprattutto per l'utilizzo invernale. Ho acquistato una tonalità chiara adatta per il periodo: al tatto la grana non sembra molto sottile, ma appena appoggiato sulla pelle si fonde molto bene con questa.


Jazz fa parte della Collezione Charleston ed è un verde pistacchio molto intenso dal finish totalmente opaco: ottima scrivenza e pigmentazione ma preferisco l'applicazione senza primer sotto.



Tobacco fa parte della Collezione Charleston ed è un marrone medio freddo con riflessi bronzati dal finish metallizzato: ottima scrivenza e pigmetazione, l'applicazione bagnata senza primer crea un po' di effetto macchia.

1. applicazione asciutta; 2. applicazione bagnata; 3. applicazione asciutta con primer 4. applicazione bagnata con primer

In una collezione di trucchi ciò che viene a mancare per primo sono sempre i prodotti pilastri del makeup giorno routinario. Vanillina è un bianco burro dal finish totalmente opaco: ottima scrivenza e pigmentazione, texture molto morbida e granulometria fine.


Ho ricevuto come omaggino Zucchero filato, un rosa pallido dal sottotono freddo e dal finish metallizzato: ottima pigmentazione e scrivenza, l'applicazione bagnata senza primer fa un po' di effetto macchia.


Cincillà, il Pastello Occhi della collezione Charleston, è un beige scuro dal finish metallizzato molto elegante e sofisticato: adoro questo colore, ottima pigmentazione e scrivenza, mina morbida e applicazione scorrevole.


Ultimo ma non ultimo, Delhi è un blush sulle tonalità del corallo-pesca dal finish completamente opaco: non ha una scrivenza incredibile ma permette un'applicazione più facile senza incorrere nell'effetto chiazza sul viso, texture morbida e granulometria fine.


Che ne dite di questo spacchettamento?
Avete qualche altro prodotto da consigliarmi?


Buon anno ancora!

Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Archivio

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...