Neve Cosmetics - Cipria minerale Dewy


Molto spesso i prodotti che ci colpiscono di più sono quelli che non pensavamo affatto potessero fare al caso nostro; è successo esattamente questo con la Cipria minerale Dewy di Neve Cosmetics.


Pro: effetto, luminosità
Contro: non seboregolarizza per tutta la giornata
Reperibilità: click!
Prezzo: € 12.90 per 4,5 gr
INCI: Mica, Titanium dioxide, Silica

Il prodotto si presenta come una polvere bianca che una volta stesa sul viso diventa completamente trasparente, il colorito non viene alterato e questa caratteristica la rende adatta a tutti i tipi di carnagioni.
La granulometria è finissima, praticamente impalpabile e il finish è luminoso senza essere satinato o glitterato. Erroneamente pensavo che questo prodotto fosse una sorta di all over adatto per le pelli normali-secche che non  hanno problemi di eccessi di sebo, tuttavia trovandomi davanti questa cipria durante uno swap party ho capito che l'effetto finale non mi sarebbe stato così male nonostante la mia pelle grassa.


L'effetto sul viso mi piace davvero moltissimo perché è molto più naturale rispetto a quello che danno le ciprie mattificanti a base di argilla.


Normalmente applico Dewy su tutto il viso e sotto gli occhi con un pennello kabuki classico, ma purtroppo a metà giornata sono costretta a fare un ritocco perché non è un prodotto nato per asciugare il sebo della pelle grassa.
La indosso comunque molto volentieri quando so che devo stare fuori poche ore.


Spero di esservi stata utile


Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Archivio

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...