Jade Minerals - Trattamento notte


Una categoria di prodotti che mi ha sempre incuriosito sono i trattamenti in polvere per la notte.
Per appagare questo sfizio ho testato il Night time treatment di MWW4U (ora PM Anti-aging Powder di Jade Minerals) che ho ricevuto in sample in occasione di un ordine.



Pro: leviga e compatta la pelle
Contro: nessuno
Reperibilità: click!
Prezzo: € 4.00 per 1-2 gr, € 15.00 per 10 gr
INCI: Mica, Tapioca strach, Illite, Titanium dioxide, Zinc oxide, Caprylic/Capric triglyceride, Glyceryl isostearate, Polyhydroxystearic acid, Isostearate acid, Lecithin, Rosmarinus officialis oil, Citrus medica limonum oil, CI 77492, Hydrolyzed Oat protein, Adenosine Triphosphate, Niacinamide, Butylene Glycol, Capryl Glycol, Phenoxyethanol, Hexlene Glycol


Si tratta di una polvere bianca, molto simile ad una cipria ma dalla consistenza più leggera.
Le istruzioni per l'uso prevedono una semplice spolverata sul viso pulito ogni sera prima di andare a dormire: la sua funzione è quella di rendere la pelle compatta e di regolare la secrezione di sebo, un vero trattamento di bellezza.
Applico questo prodotto ogni sera dopo che il gel d'aloe e il contorno occhi si sono assorbiti e asciugati per bene, con l'aiuto di un pennello a setole ampie e dense.



La curiosità che nutrivo in questa particolare categoria di prodotti non mi ha mai spinto all'acquisto perché l'idea di applicare un prodotto polveroso prima di dormire, sul viso pulito, non mi ha mai convinta più di tanto. Inoltre che proprietà può mai trasferire una polvere sulla pelle del viso che immediatamente si sfrega sul cuscino?
Tuttavia, provare il Night Treatment mi ha stupita: la pelle è più liscia e compatta, i brufoli sono diminuiti, non mi dà alcun fastidio e non mi fa sudare il viso durante la notte.
Personalmente non è un prodotto che comprerei appositamente perché la mia routine è già articolata ad hoc, ma sono stata contenta di provarlo!



Chicuta


0 commenti:

Posta un commento

 

Archivio

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...