AromaZone - Olio di Papaya


Le 3 biofasi sono la mia modalità di struccaggio preferita in assoluto che utilizzo con soddisfazione da più di tre anni.
Solo con l'utilizzo dell'olio come struccante sento la pelle pulita in profondità dai residui di makeup e sin da subito ho notato miglioramenti dal punto di vista della grana del viso, dei pori e del colorito.
La scelta dell'olio è soggettiva, ogni pelle ha le sue preferenze e le sue esigenze e per scoprire quale è il prodotto migliore si procede per tentativi ed errori.
Oggi vorrei parlarvi di uno degli oli che mi è piaciuto di più tra tutti quelli che ho provato per questo scopo: l'Olio di Papaya di AromaZone specifico per la pelle grassa.


Pro: strucca benissimo, adatto alla pelle grassa, buon profumo, pulisce il viso in profondità
Contro: è reperibile solo su aromazone
Reperibilità: click!
Prezzo: € 6.50 per 100 ml
INCI: Carica Papaya seed oil


Il prodotto si presenta confezionato in una bottiglietta di alluminio che lo preserva dai raggi solari.
L'olio ha un colore giallo-verde intenso:


La consistenza è oleosa, ma l'olio risulta estremamente leggero e delicato sul viso e soprattutto molto semplice da rimuovere con il detergente.
L'Olio di Papaya è specifico per le pelli grasse con imperfezioni, regolarizza l'eccesso di sebo e contribuisce a normalizzare l'epidermide aiutando nella cicatrizzazione dei brufoletti.
L'acido oleico contenuto in esso penetra in profondità nella pelle idratandola senza lasciarla unta.
Lo utilizzo tranquillamente anche sugli occhi e se c'è bisogno imbevo un cotton fioc e lo passo anche nella rima interna; il profumo ricorda la frutta e le noccioline ma è delicato e non rimane sul viso.
Come tutti gli oli vegetali di AromaZone è 100% naturale e spremuto a freddo.


Avete qualche altro olio da consigliarmi per utilizzarlo nelle 3 biofasi?


Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Archivio

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...