AromaZone - Idrolato alla Carota Selvatica


Uno dei miei prodotti preferiti di skincare in assoluto che compro e ricompro da anni è l'Idrolato alla Carota Selvatica di AromaZone.


Pro: pulizia profonda, non secca la pelle, aiuta la cicatrizzazione dei brufoletti, rigenera la pelle
Contro: nessuno
Reperibilità: click!
Prezzo: € 3.90 per 200 ml (la versione da 100 ml non è più in commercio)
INCI: Daucus carota seed water


Ho acquistato questo idrolato per la prima volta in vista dell'estate, stagione in cui la mia pelle cambia per via del mare e del sole e sento il bisogno di un prodotto più lenitivo e cicatrizzante.
L'Idrolato alla Carota Selvatica ha azione rigenerante sull'epidermide e aiuta anche la rimarginazione dei brufoletti: credetemi che l'effetto benefico si vede dalla sera alla mattina!!!
Pulisce in profondità rimuovendo i residui di trucco e depura la pelle quel tanto che basta a non seccarla troppo per non incappare nell'effetto paradosso della pelle grassa troppo sgrassata che diventa ancora più grassa.
La carota contiene molte vitamine e fa molto bene alla pelle soprattutto durante la stagione estiva nella quale ci si espone al sole.
Mi sono trovata benissimo e infatti continuo a riacquistare questo idrolato da più di tre anni: lo uso abitualmente tutti i giorni mattina e sera. Consiglio questo prodotto a tutti i tipi di pelle perchè ne rispetta l'equilibrio e non ha un cattivo odore.


Spero di esservi stata utile

Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Archivio

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...