Scrivo queste due righe perché, dopotutto, Trucchi Svelati è ancora un (grosso) blog: anni di esperienza, milioni di visualizzazioni, migliaia di contatti social, centinaia di post e siamo ancora noi, cara Giulia, a fare di questo angolo virtuale un archivio ricco di esperienza, passione, informazione. Negli anni alcune persone ci hanno aiutate, altre hanno fatto più danni che altro, ma chi non è mai cambiato siamo noi e, con noi, anche la voglia di comunicare è rimasta la stessa. Voglio ringraziarti pubblicamente, perché sono quasi quattro anni che scrivi su Trucchi Svelati insieme a me ed ho avuto la fortuna di vedere crescere il tuo impegno ed il tuo interesse nel mio nostro progetto assieme con il numero delle lettrici e dei lettori che hanno trovato in te un punto di riferimento per ciò che riguarda la cosmesi naturale, quella vera.


Bio.trucchisvelati è appena nato, ma promette bene e soprattutto ha alle spalle una famiglia solida che lo amava quando era ancora soltanto una vaga idea!


Ti affido completamente la direzione del neonato progetto Bio.trucchisvelati.it, in cui hai sempre creduto e che hai sempre supportato con passione e moltissimi contenuti originali, chiedendoti solo di fare attenzione a non cancellarlo per sbaglio, te ne prego!, ;D

buon lavoro,

Des

3 commenti:

  1. Oooohhh beh che dire sono onorata <3
    Questi quattro anni per me sono stati un'esperienza davvero inaspettata, un crescendo di interesse di cui faccio tesoro e che mi piace condividere con chi ha le mie stesse passioni e anche con chi ne ha di diverse.
    Io ringrazio te, Julia, per avermi coinvolto in questa tua bella passione nitida e trasparente: hai riflettuto esattamente la tua persona in TrucchiSvelati con il tempo e le fatiche e spero di poter fare lo stesso con Bio.TrucchiSvelati.
    Entrambi i blog vengono dalla stessa famiglia solida, come hai detto tu, ed è stata questa sicurezza il fattore che ha contribuito alla nascita del nuovo network e di questo nuovo blog dedicato al mondo della cosmesi ecobio.
    Sperando che questo diventi uno spazio "sociale" e di condivisione, dove poter scambiare consigli, novità, idee e pensieri comincio timidamente questa nuova esperienza stando mooooolto attenta a non cliccare il tasto "CANCELLA QUESTO BLOG" :D

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso! Mi sono avvicinata da poco al mondo eco-bio ed i tuoi post sono sempre un punto di riferimento importante. Per quanto mi riguarda non servono "in bocca al lupo", basta che tu continui così! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clau ti ringrazio molto per ciò che mi hai detto ^^

      Elimina

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...