Olio delle Fate - Erboristeria Magentina


Oggi si parla di un prodotto celebre da anni: l'Olio delle Fate di Erboristeria Magentina.


Pro: profumo, idratazione, potere illuminante
Contro: nessuno
Reperibilità: ecostore online ed erboristerie ben fornite
Prezzo: € 10.00 per 75 ml (prezzo indicativo, dipende da dove lo si compra)
INCI: Vitis vinifera seed oil, Glycine soia oil, Prunus amygdalus dulcis oil, Sesamum indicum oil, Citrus aurantium dulcis peel extract, Rosmarinus officinalis extract, Parfum, Jasminum officinale oil, Cananga odorata oil, Citrus limonum oil, Cinnamomum zeylanicum oil, Rosa centifolia oil, Citrus amara oil, Cinnamyl alcohol, Citronellol, Hexyl cinnamal, Benzyl salicylate, Benzyl alcohol, Coumarin, Geraniol, Limonene, Linalool


Il prodotto è confezionato in una bottiglia in plastica resistente corredata di un foro di uscita molto piccolo e di un tappino a chiusura ermetica.



Il packaging è comodissimo perché impedisce sprechi di prodotto e colature fastidiose.
Il prodotto si presenta come un olio dal colore giallino ocra dalla consistenza oleosa ma leggera, molto simile a quella di un olio secco.
La sua funzione è quella di essere impiegato per fare dei massaggi rilassanti o come idratante dopo la doccia.
Ha un profumo unico e speciale, molto delicato e femminile che si trasferisce sui vestiti conferendo loro un effetto aromaterapico.
Il potere idratante è medio-alto perché non essendo un prodotto unto e oleoso non è eccessivamente ricco; tuttavia il potere illuminante è elevato e questo torna utile quando si hanno le gambe molto secche.
La profumazione singolare dell'Olio delle Fate ha conquistato tutte/i a tal punto che esiste anche l'Eau de Toilette (veramente ottima!) e la Crema Corpo (che sto testando) di cui vi parlerò a breve.
L'INCI è ben fatto e costituisce un mix di oli vegetali ed essenziali che formano il prodotto finale: i bollini gialli e il bollino rosso sono allergeni del profumo.


Spero di esservi stata utile


Chicuta


0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...