Huile Virtuose - Sanoflore


Oggi parliamo di un prodotto multiuso, come piace a me, prezioso per mantenere la pelle idratata e drenare gli accumuli dovuti ad una cattiva circolazione linfatica, con un buon inci ed un profumo delizioso!



L'Huile Virtuose di Sanoflore è un olio molto leggero che idrata la pelle senza lasciarla unta.

Contiene tre olii vegetali utili a combattere la disidratazione, l'invecchiamento e l'irritazione della pelle dovuti al cambio di stagione o a problematiche specifiche: si tratta di colza, mandole bio e olive bio. Fin dalla prima applicazione su pelle secca è impossibile non notarne l'efficacia nutriente ed idratante.

INCI: olea europaea oil / olive fruit Oil, caprylic/capric triglyceride, canola oil, octyldodecanol, isocetyl stearate, hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, prunus amygdalus dulcis oil, sweet almond oil, limonene, parfum / fragrance, citrus Nobilis peel oil / mandarin orange peel oil, tocopherol, citrus medica limonum peel oil / lemon peel oil, Linalool, citral, prunus amygdalus dulcis extract, sweet almond fruit extract, helianthus annuus seed Oil / sunflower seed oil, citric acid.


Può essere usato sulla pelle asciutta per un effetto levigante ed idratante e su pelle bagnata, con un massaggio drenante dal basso verso l'alto, per un effetto anti-acqua in grado di alleviare la sensazione di pesantezza ed affaticamento dovuto al ristagno di liquidi nelle gambe.

Sospendendo l'applicazione del prodotto chiaramente i risultati ottenuti per ciò che riguarda l'accumulo di liquidi via via si vanno disperdendo, in compenso usato anche solo per una settimana o dieci giorni in modo continuativo fornisce risultati visibili esteticamente e di grande sollievo per quanto riguarda la pesantezza delle gambe. Parlo di questa zona in particolare perché ho voluto metterlo alla prova in un punto difficile, ma chiaramente può essere utilizzato anche su fianchi, addome e braccia.


Il profumo, come spesso accade per i prodotti Sanoflore, è meraviglioso e golosissimo.
Il pack, con erogatore a pompetta, è elegante ed essenziale.

Reperibile in farmacia e parafarmacia, prezzo €28 per 100 ml di prodotto.

Des
Il prodotto mi è stato fornito gratuitamente per essere testato. 
L'opinione espressa è soggettiva e basata sull'applicazione prolungata per circa due mesi del prodotto sulla pelle secca delle mie gambe che presentano inoltre lievi problematiche legate alla circolazione linfatica.

2 commenti:

  1. peccato che è un olio, io proprio non li amo sulla pelle. Se ci fosse la versione crema la proverei sicuramente ^_^

    RispondiElimina
  2. Un po' caro per gli olii di cui è composto, ma gli aromi di Sanoflore sono così belli..;)

    RispondiElimina

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...