Shampoo alla Viola tricolor per capelli grassi - Fitocose


Buongiorno a tutte/i,
oggi vi volevo parlare di un prodotto per capelli che ho comprato nell'ultimo ordine di Fitocose: lo Shampoo alla Viola tricolor per capelli grassi.
Ultimamente ho notato che i miei capelli sono più grassi del solito probabilmente per motivi ormonali, così ho deciso di provare questo prodotto specifico.



Pro: profumo delicato, sgrassa a fondo, ottimo INCI, prodotto certificato
Contro: a lungo andare appesantisce un po' i capelli
Reperibilità: click!
Prezzo: € 6,07 per 200 ml
INCI: Aqua, Aloe barbadensis gel*, Sodium cocoamphoacetate, Glycerin, Lauryl glucoside, Sodium Cocoyl glutamate, Sodium Lauryl glucose carboxylate, Decyl glucoside, Viola tricolor extract*, Inulin, Citric acid, Lavandula hybrida oil*, Citrus dulcis oil*, Potassium sorbate, Profumo**, Linalool, Limonene
 
* da agricoltura biologica

 
** da oli essenziali naturali


Cosa ne penso io: è uno shampoo ottimo ed è davvero sgrassante, lascia i capelli morbidi e leggeri senza seccarli ma a lungo andare tende ad appesantirli.
Quindi, il mio consiglio è di usare questo prodotto solo se avete sempre i capelli molto grassi e se ve li lavate poche volte a settimana; se invece avete un periodo, magari al cambio di stagione o in concomitanza del ciclo o di un periodo stressante, in cui i capelli sono più grassi del solito usatelo alternato con uno shampoo più delicato e nutriente.
E' ottimo se lo usate per lavare gli impacchi preshampoo a base di olio, mentre non lo consiglio per lavare i capelli tutti i giorni dopo il mare.


Spero di esservi stata utile


Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...