Un tuffo negli oli essenziali: Gel Douche à l'orange - Delarom -


Ciao ragazze/i,
oggi vorrei parlarvi di un prodottino moooolto interessante: il Gel Douche à l'orange di Delarom.





Pro: buon profumo unisex, ottima consistenza e schiuma delicata.
Contro: il prezzo
Reperibilità: in farmacia e parafarmacia e on-line
Prezzo: € 19.00 per 200 ml
INCI: Aqua, Cocamidopropyl betaine, Citrus Aurantiumamara flower extract, Ammonium lauryl sulfate, Sodium chloride, Glycerin, Limonene, Benzyl alcohol, Citrus aurantium dulcis peel oil, Sodium benzoate, Polyglyceryl-3 caprylate, Parfum, Alcohol denat, Potassium sorbate, Dehydroacetic acid, Benzoic acid, Linalool

Cosa ne pensa Delarom: "Il gel doccia all'arancia ha una texture vellutata delicatamente profumata che deterge in tutta dolcezza lasciando la pelle fresca e morbida.
Aiuta a ricostruire la pellicola idrolipidica e rende la pelle liscia e vellutata" (dal sito Delarom)

Cosa ne penso io: prima di parlarvi del bagnodoccia, vorrei parlarvi di chi sta dietro tutto questo ^^
Christine Benet è la creatrice della gamma di prodotti nell'ambito aromaterapico e dalla sua esperienza trentennale nasce questa nuova generazione di prodotti per la cura della pelle.
Grazie ad un'équipe di ingegneri chimici, Delarom ha potuto mettere a punto preparati cosmetici esclusivi dalle formule naturali ma innovative, dalle texture originali e profumi delicati.
La filosofia di questo brand è basata su tre concetti fondamentali:

AUTENTICITA', NATURALITA' E RISPETTO DELL'AMBIENTE

...coniugati ovviamente a principi d'efficacia, d'equilibrio e di piacevolezza!

Gli ingredienti dei preparati e le profumazioni provengono dai tesori botanici del Mar mediterraneo (arancio, sesamo, albicocca, hamamelis, tiglio, oliva, lavanda e tanti altri...) e le formule vengono realizzate combinando gli estratti vegetali, naturali o di coltivazione biologica allo scopo di ottenere il massimo delle prestazioni.
L'intento del brand è andare oltre la funzione del prodotto in sè, ogni preparato Delarom, per la sua composizione, contribuisce a purificare, calmare, vitalizzare, disintossicare, equilibrare e rilassare.
Delarom si occupa sia di aromaterapia che di fitoterapia ma anche di aromacologia, un concetto nuovo che nasce dall'associazione delle parole "aroma" e "psicologia".
Si tratta di uno studio scientifico delle sostanze aromatiche che possono influenzare sia l'umore che il comportamento!
Gli oli essenziali sono il cuore delle formule aromacologiche e la loro qualità e potenza, integrate nelle formule del prodotto, sono la risposta naturale ma scientifica alla ricerca della bellezza.



Delarom rispetta l'ambiente grazie ad un protocollo di qualità ed efficacia applicato a tutti i suoi preparati cosmetici:




Come avrete potuto capire Delarom si occupa di un prodotto in modo globale, a 360°!
Ma veniamo al nostro bagnodoccia, che per altro...fa ciò che promette *.*

La consistenza piacevolissima, ben diversa dai soliti bagnoschiuma, è un toccasana per la nostra pelle e il nostro naso...infatti le componenti principali di questo prodotto sono l'acqua floreale di arancio bio addolcente, olio essenziale di arancio dolce bio tonificante e la glicerina vegetale idratante.


Anche una semplice doccia, magari dopo una giornata di lavoro stancante, diventa un momento di relax e di aromaterapia grazie alla alta percentuale di oli essenziali utilizzati nella preparazione del prodotto.
Delarom utilizza profumi esclusivamente naturali dalle virtù riequilibranti e antistress capaci davvero di ricaricare l'energia dell'organismo.
La schiuma è molto delicata ed incredibilimente idratante e la fragranza piacevolmente agrumata.
A provare questo gel doccia siamo stati io, Des e Blitzed e proprio lui è rimasto gradevolmente impressionato dal fatto che per essere un gel doccia all'arancio il profumo sia davvero delicato e pulito e non eccessivamente femminile.



Spero di esservi stata utile

Chicuta

I prodotti menzionati in questo post ci sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda.
L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia recensione, basata sull'uso continuato del prodotto sulla mia pelle.

0 commenti:

Posta un commento

 

Powered by Java

Trucchi Svelati su Instagram!

Analytics

...su Trucchisvelati...